Un giorno di pioggia
di Ms_Arj

28/02/15, ore 16:13

Credo che il matrimonio 'del secolo' tra Harry e Ginny sia uno di quegli avvenimenti su cui i potterhead avrebbero di certo voluto leggere di più, nell'ultimo libro della serie.
In questa tua storia se ne trova una versione molto credibile e sulla quale penso che la cara vecchia zia Row non avrebbe molto a ridire, se non, forse, "ma io non l'ho scritto!" XD ma in fondo le fanfiction sui missing moments credo che indispettirebbero a prescindere qualunque autore, perché quando un tuo o più tuoi personaggi vengono rivisitati è così e basta...
Tornando a quello che hai scritto, mi è piaciuto il punto di vista di Harry, sposo nervoso - giustamente - e anche dei fratelli della sposa.
Ahahha, non so perché, ma quando Bill pensa che sia necessario un terzo figlio, per avere finalmente un maschio, mi è venuto da ridere, rivedendo davanti agli occhi altre scene reali di padri che vogliono "andare avanti" fino all'agognato delfino!
Boh, non so più che altro dire. Era da un po' che volevo lasciare una recensione a questa storia e finalmente l'ho fatto.
A quando la prossima storiella?
Dai, dai, dai, qui si aspetta!
Avanti Savoia!

19/02/14, ore 02:28

È molto dolce e anche abbastanza canon, ce lo vedo bene harry nel panico, ma come ogni sposo :) mi è piaciuto anche il punto di vista degli uomini weasley! Molto molto carina

10/02/14, ore 18:30

È molto bella questa one-shot, il testo era abbastanza scorrevole e la grammatica giusta. Scrivi davvero molto bene, forse è solo un po' corta, ma la lunghezza non importa, perché è davvero fantastica.
Bacioni .
Mary<3

10/02/14, ore 17:56

E' carina questa one-shot. Mi piace il matrimonio di Harry e Ginny visto da un po' di persone. Stranamente ho notato che non c'era il parere di Hermione, ma forse tu ti sei concentrata solo sui membri della famiglia Weasly.
Mi è parso giusto un filo strano che Harry non fosse pienamente sicuro di ciò che stava facendo, all'inizio, e continuava a chiedersi se stessero facendo la cosa giusta. E' vero che poi, alla fine, è pienamente convinto, però, ecco, vederlo titubare non mi pare da lui.
Mentre il discorso di Kingsley sul parere dei genitori e di Remus e Sirius mi è piaciuto tanto <3
Brava ^_^