Come fai a raccogliere i pezzi?
di Alexander_Supertramp

05/03/14, ore 01:03

È sempre bello leggere delle storie scritte da un ragazzo! Cavolo, siamo quasi tutte donne qui dentro!
Ad ogni modo, scusa l'ora. :)
Ci tenevo solo a farti sapere che la tua drabble è davvero bella. Chissà cosa si prova in una situazione del genere.. Dev'essere logorante.
E tu l'hai resa bene, soprattutto la prima parte dove introduci la sensazione di ripugnarsi allo specchio; per non parlare di quando parla di come ha "perso" Katniss e Prim.
Buona scrittura, ci si rilegge!

16/02/14, ore 12:01

Io arrivo in ritardo ma pazienza ahahahah
No, comunque, davvero bella! Adoro Gale, ma sono una dei pochi a preferirlo a Peeta (quindi mi nascondo), e la tua drabble lo incarna perfettamente!
Ho odiato la Collins per come l'ha fatto fuori nell'arco di.. quanto? una pagina e mezza forse?, quindi posso solo dirti che con le tue parole gli hai reso giustizia (e poiché sono solo 100, sei un mito!) :')

11/02/14, ore 06:52

Ciao, Gale è uno dei miei personaggi preferiti della saga e mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di lui :) be', che dire? Mi è piaciuta molto questa drabble! Sei riuscita ad esprimere il suo dolore e il suo senso di colpa, così come avrebbe dovuto fare la Collins che invece lo ha liquidato in poche righe facendolo passare per un cinico ed insensibile. Quindi, complimenti :) Un bacio!

10/02/14, ore 23:33

Ciao, questa drabble e' davvero ben scritta, e apprezzo sempre il personaggio di gale quindi complimenti, bel lavoro!! :)
Ps: gran bel nickname ;)