Otuto Piccolo Coso
di _Mako

11/09/15, ore 10:20

OMG izuna è così....così tenero **__**!!
Madara invece mi ha fatto morire dal ridere XD.
Bellissima storia XD
Ciao 👋🏻

18/10/14, ore 18:56

Ok... la domanda che mi sorge spontanea è ...... perché non mi sono imbattuta prima in questa adorabile storia? *-----*
Insomma ... io amo troppo Izuna è troppo aww *-* (se sul mio profilo leggi che adoro Hidan e Deidara è perché non lo aggiorno da quando mi sono inscritta XD)
*legge l'angolo autrice* ... sono d'accordo con te sulla questione 'stuprare il dolce Izuna-chan' *w*)
Ok... i capelli di Hashirama e Tobirama mi hanno fatto troppo ridere XD
-io ho una cosa che quei sporchi Senju non hanno, che Toby-stronzo e Hashi-demente non hanno: un fratellino che crescerà a loro immagine e somiglianza mwahahahahaha! Ovviamente Izuna verrà allenato da me, educato da me, a cosa serve Tajima-san quando ha me? Nulla, quindi seguirà le mie orme e imparerà la fine arte del combattimento e della presa in giro al Senju.-
e anche ...
"auguri Izuna, per regalo oggi darò fondo ai miei migliori insulti contro quel branco di animali e solo per te, il talento non va sprecato ricorda" e ghignante mi dirigo in territorio nemico con la mia salvezza, nessuno sporavviverà alla nostra furia!-
solo una parola... micidiale X'DDD
Insomma. . . Wow *3*
Sei stata bravissima e poi Izu-chan e Mada-chan sono così tenerelli *3* (soprattutto Izuna *---*)
Ora vado ^^/ ♥
Bacioni♥♥♥
Konan490

P.S.
ovviamente finisce subito subito nei preferiti *---* ♥♥♥

29/04/14, ore 00:12

Non potevo non commentare questa ficcina della mia cara Foco Foco. La mia fan di Izuna preferita. Amiamolo Izu <3 La dolcezza. Devo capire come mandati immagini, ne ho una adatta a questo contesto. Dolceee . U.U sto progettando anche io qualcosa di canonico per Izuna e Madara. Tobystronzo mi è piaciuto da matti !! Ahahahahahaha. Ti adoro Foco !!!

Comunque sia, sono contento di trovare qualcuno che abbia il piacere di scrivere su questi fratelli Uchiha. Il legame tra Izuna e Madara è meraviglioso e sto aspettando gli episodi dell'anime per poter piangere nel momento della sua morte, piangere come un bambino. Ancora ci soffro immensamente....Ruolare Madara da anni fa male XD

12/02/14, ore 22:31

ODDIO!!!!!! Sto morendo dal ridere!!!!! Madara sei troppo carino e vedo che le tue manie di grandezza hanno radici antiche!!!!!
Ben gli sta a Tajima: Izuna è solo per il suo magnifico nii-san! Ahw, che cucciolo che è Izuna: il perfetto opposto di Maddy. Può provarci quanto vuole, ma non riuscirà mai a fare del suo Otuto la sua copia venuta bene!!!!
Davvero grande questa ff, specie per come hai caratterizzato Maddy e per gli insulti a Toby-stronzo e Hashi-demente (ma anche se non sono Uchiha vogliamo bene anche a loro e anche madara gliene vuole, mooooooooooooooooooooolto in fondo!!!!).
E dopo tutto questo sproloquio che ho il coraggio di chiamare recensione, ti saluto con ancora una vagonata di complimenti.
See you soon. C.S.