Vorrei un po' d'aria da neve
di Beeble

25/02/14, ore 22:47

Ciao Beeble! ^^
È un pezzo che non passo dalle tue parti, così eccomi qua a rimediare!

Allora. Di questi giorni sono dedita al nonsense, quindi non sai che piacere ritrovarsi questa tua creazione!
Hai scritto di un nonsense che mi piace un sacco!  Il Nonsense sensato che alla fin fine ha un significato.
Bellissima vicenda questa. Mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuto soprattutto l'inizio, con questo scambio strano di battute, e quando prosegui con la lettura, capisci, e un senso di commozione si irradia nel cervello.
È molto bello quello che hai descritto. Intelligente, anche.
Mai scambiare i sogni per il benessere quotidiano. La protagonista ha fatto la scelta giusta. E paradosso dei paradossi è proprio il tentatore ad averglielo fatto capire. Complimenti Beeble. Ottimo lavoretto.
Rimane qualcosa dentro... bene così.
È stato un piacere tornare da te. Un saluto e alla prossima! ^^

12/02/14, ore 19:09

Magnifico. Questa è l'unica parola che mi viene in mente in questo momento. Magnifico. Perché hai ragione. Nessuno dovrebbe scambiare il sogno di essere se stesso. Una storia meravigliosa, mi hai lasciato senza parole. Ah, il mio nome è Yulin Fantasy. Spero di poterti leggere ancora.
Sayōnara,
Yulin

12/02/14, ore 09:59

Stupendo, magnifico, poetico!
Adoro l'idea di un negozio di compravendita di sogni, la figura della madre (o padre?) di famiglia in cerca di pasti per il figlio che con la sua saggezza acquisita con il tempo dissuade il/la giovane dal fare il peggiore errore della sua vita e la sua generositā in cambio e il modo di vedere uno stesso sogno -la neve- in modi diversi (intendo quando elenca cosa le resta). Quindi grazie per questa lettura, l'ho davvero apprezzata!
Lo stile č corretto e pulito, decisamente buono.
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie: mi farebbe piacere ^-^
Un saluto,
Cla

11/02/14, ore 18:13

Ciao Beeble :)
Non so precisamente che cosa mi abbia portato qui a leggere questa storia, nč se sia tutta opera tua oppure tu abbia preso spunto da qualcosa, ma devo dire che č proprio bella. Molto leggera e poetica. Mi sarebbe piaciuta di pių senza morale alla fine, perō.. Vedi, sono dell'idea che lasciando il finale - o il senso, se preferisci - in sospeso, ognuno possa adattarlo a sč stesso. Cosė vengono fuori storie su misura.
Mi dispiace un po' che le virgole si siano prese una vacanza, perchč sai, ho un debole per loro <3 In alcuni punti ne ho sentito la mancanza.
Comunque molto molto bella.
Un bacio,
Laurieblarg