Estate
di Betta3x9

10/03/09, ore 22:09

con il dovuto ritardo, ho letto anche questa XDDD bellissima!!! e piena di colore, di calore... dolcissimo Goku, che impara giorno per giorno a scoprire un mondo nuovo, e bellissimo anche l'accostamento Sanzo/estate.... brava, come sempre!!!! kiss

05/02/09, ore 12:52

Che carini!!!!!!!! *-* Bellissima anche questa, adoro il tuo modo di scrivere!!!! E poi riesci a trasmettere magnificamente le emozioni e i sentimenti... complimenti davvero!!!!!! kiss

03/08/08, ore 20:01

Bellissima, davvero. Mi ha scaldato il cuore. Mi spiace del ritardo di questo commento, ma non seguo questa sezione-fandom con costanza^^''

16/06/08, ore 21:41

Dolcissima e molto ben scritta, i miei complimenti.
L'associazione Goku/estate è davvero azzeccata, credo che quella stagione lo identifichi in pieno; inoltre hai descritto meravigliosamente le sensazioni che ha provato a contatto con la terra che dopotutto è colei che lo ha generato e sono sicura che, almeno a livello inconscio, Goku è molto legato ad essa. Bella anche l'apparizione finale di Sanzo, nemmeno la sua solita freddezza riesce a scalfire la felicità di Goku ed è assolutamente giusto così. Continua ancora a scrivere, ti prego, è un piacere trovare le tue fanfiction.
Un bacio, Shari.

16/06/08, ore 19:38

Che dolce, sul serio! È molto bella e ti lascia un non so che di zuccheroso che non fa mai male. Goku è assolutamente IC, si lui sorriderebbe e sarebbe curioso per ogni minima cosa o scoperta. Poi visto che nella tua storia è ancora "piccolo" risulta essere ancora più dolce del solito!

16/06/08, ore 18:37

Davvero carina! ^__^ Leggera e 'fresca'... fa sperare in un tempo estivo anche a me, nonostante il brutto tempo di questi giorni...!