Notti Insonni e Fiocchetti Rossi

26/09/14, ore 14:01

ovy.
Ovy.
OVY.
Io non mi ricordavo nemmeno di averti betato questa OS, e molto probabilmente sarei affogata nei feels ancora prima di averti lasciato una recensione.
Ti sto odiando, vy. Non puoi scrivere così fottutamente bene (in verità ti sto amando alla follia, ma questo lo sai già <3)
Appena ti vedo ti picchio
(scusa la recensione di merda, ma sto cercando di nuotare nei miei feels e non è facile pensare a qualcosa di oggetivamente sensato, dopo tutto questo Larry)

12/02/14, ore 19:20

Okay, eccomi. Dunque...non avevo mai letto qualcosa di tuo spuntato fuori così! un giorno e bam! Ispirazione a balla! E devo dire che hai azzeccato tutto anche questa volta!
Allora, innanzitutto una piccola cosa che ho notato e che possiamo sapere solo io, Sandmagia e tua sorella! Faccia da cavallo è diventato un maschio!!! Ahahahahahaha! Forse è meglio dire che ti piace quest'espressione xD
Comunque, tornando alle cose serie, nonostante sia una Larry (ah! Che ci posso fare se la mia migliore amica shippa Larry T.T), sarà tra le mie storie preferite...beh...tutto quello che scrivi finisce tra le mie sotrie preferite, ma va beh, questa si aggiungerà alla lista!
Io comunque non riesco proprio a immaginarmelo Harry conciato in quel modo...è inutile, pur con l'aiuto della fanart, il mio cervello si rifiuta di formulare un'immagine del genere! Probabilmente se me lo ritrovassi davanti conciato così crederei di sognare, ma proprio fase REM profonda (non so se è nella fase REM che si fanno i sogni, ma è per farvi capire xD)...a parte che crederei di sognare anche se me lo ritrovassi davanti vestito normale, comunque questi sono altri discorsi xD
Questo Nick! Poverino in ogni fanfiction che ho letto è il "cattivo"! Ahahahahaha, ma bisogna pur che qualcuno lo faccia giusto???
E poi Louis che inizia a farsi filmini mentali sugli zombie! Me lo immagino che passa ore e ore con Liam a discutere del'argomento (senza tralasciare i super eroi, mi raccomando!). Questo particolare mi piace, perchè secondo me rende tutto più reale...non so se mi sono spiegata bene, ma lega la storia alla realtà. Oh niente non so come altro dirlo, spero che tu abbia capito xD
La parte "hottosa" come dici tu, niente da ridire, anche perché se ci fosse qualcosa da discutere mi vergognerei troppo...comunque mi piace così com'è, quindi meglio xD
Che altro..mmmm...beh, il finale che all'inizio sembra tutto dolce, loro carini carini che si fanno le coccole a letto.........e poi rispunta quel perizoma viola, col fiocchettino rosso - non dimentichiamocelo! - che al solo nominarlo cambia tutta l'atmosfera!
Io sto ancora aspettando Selene, vorrei ricordarti, ma nel frattempo ti dico bravissima!!! Complimentssssss

12/02/14, ore 17:53

Maro hahahhahahah sto cercando di immaginare haz con quei "vestito" addosso e mi viene da ridere hahahaha , comunque è bella davvero. Quei due si amano , questo è sicuro, brava, brava, brava <3. Una tua ammiratrice! <3