Il Pittore di Incubi§
di Tatan

30/01/09, ore 20:24

mi sa che sono troppo buona con te...non ti sto pressando abbastanza!! io devo studiare, ma tu DEVI continuare!!!!!!!!!!! Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tra un po' parto con le minacce se non continui!!! ahah!

15/01/09, ore 19:27

Ho letto solo il prologo e già volgio leggere tutto il libro! complimenti, scrivi davvero benissimo e hai una fantasia davvero molto fervida! Mi auguro che il libro non mi deluda...mi raccomando...sono IO nelle tue mani...mi fido di te...

26/08/08, ore 01:34

Affascinante e misterioso come inizio e anche il tuo modo di scrivere mi piace. Bella anche la suspence che lasci alla fine. Leggerò il seguito e ti faro sapere

17/06/08, ore 13:46

Un prologo decisamente poetico e forte, che lascia leggermente confusi ma che solletica il mento al lettore, invitandolo a proseguire. Ed io lo faccio con piacere!

16/06/08, ore 21:45

Ciau,io sono Hily. Devo dire che è raro vedermi girare in questa sezione e ancora più raro lascio delle recensioni,anche se metto su preferiti. Per essere la tua prima fan fiction,anche se siamo solo al primo capitolo mi piace molto. Spero che non alzerai il raiting e spero che aggiornerai presto. Mi ha incuriosito molto e hai giocato perfettamente sulla suspens. Ora tu saluto,un kiss Hily.