Parallel Universe
di MireaAzul

18/04/14, ore 21:16

Mindblown. Mi piace un sacco, Penny come fisica teorica e Sheldon così scurrile mi hanno colpita, per non parlare di Howard vestito normale! Promette bene!

13/03/14, ore 11:27

Che meraviglia ho riso come una matta imaginando l'affascinante sheldon lee cooper fare la pubblicità di un auto sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi!! È fantastica ti prego continuala!!!!

16/02/14, ore 22:32

Oh. My. Rowling. Che cosa figa *-* Hai avuto 1 splendida idea e l'hai anche resa molto bene! Universo parallelo, wow! Sono già innamorata di Sheldon :D
Non sarebbe male male 1 flirt Penny/Shelly, che ne dici? Il fatto è che hai fatto capire che Leonard è il tipo bastardo ma non vorrei che si rivelasse il solito cliché dello stronzo/bullo/indifferente di turno che si becca la sfigata/figlia di papà di turno (ho provato a riassumere la classica trama delle "americanate").
« Non so te Leonardo, ma a me quella spesa sembra parecchio pesante, quindi che ne dici di smetterla di fare il solito stronzo per due fottuti minuti così da presentarti e poter salire in casa? » oddio xD non mi immagino x nulla Sheldon che parla così.
Volevo anche farti notare che Penny aveva lasciato le chiavi di casa nell'appartamento, e allora come hanno fatto i ragazzi ad entrare :) ?
"quando era diventata professoressa a quindici anni" ammettilo, hai preso spunto dal genio di Sheldon :3

P.S. quante volte ho nominato "Sheldon"? -.-"

16/02/14, ore 19:04

Ciao! La tua idea mi ha davvero incuriosita, spero di leggere presto nuovi capitoli :D comunque Sheldon è fantastico, non ce lo vedevo per niente così ma è divertente

15/02/14, ore 23:40

Ciao ^^
Ok, ti assicuro che mentre leggevo la tua storia ero tra le risate ma allo stesso tempo a bocca aperta! Mi piace molto l'idea di un universo parallelo in cui tutti i ruoli sono invertiti! Uno Sheldon che ci prova continuamente con le donne non me lo immagino xD è stata bellissima la parte in cui si è presentato Leonard e ha detto "Io sono Leonard. Solo Leonard" xD
E' un'idea originalissima e credo che diventerà una bella abitudine per me seguirti, infatti metto subito la storia tra le seguite ^^
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la storia, sarà divertente! E suppongo che aggiungerai anche Amy e Bernadette, no? Se devono essere tutti l'opposto, scommetto che Sheldon ed Amy saranno una coppia di quelle che fanno sesso dalla mattina alla sera? Ahahah sarebbe epico!
Non vedo l'ora dell'aggiornamento ^^
Bye bye
N.

14/02/14, ore 20:52

Ciao! :D
Che dire, sono rimasta molto colpita dalla tua idea e il primo capitolo promette bene.
Leggere di Sheldon attore/playboy mi sembra quasi surreale, così come Penny scienziata, e la cosa mi piace.
Leonard mi incuriosisce molto, e sono sicura che ne vedremo delle belle.
Per caso vedremo anche Amy e Bernadette? Se sì, sono molto curiosa, soprattutto di leggere di una Amy magari strafiga anche se immagino che vista l'attitudine di Sheldon non sia affatto impegnato xD
Spero aggiornerai presto, nel frattempo aggiungo la storia alle seguite! :D
Baci,
milly92.

13/02/14, ore 11:18

Ciao!^^
Allora devo dire che creare un universo opposto è una scelta coraggiosa perchè siamo tutti abituati a vedere i ragazzi alle prese con fumetti e videogiochi e decisamente menefreghisti riguardo all'aspetto fisico e quindi può far storcere il naso a qualcuno, ma io invece trovo che sia geniale!
Mi è piaciuto davvero tanto come hai reso i personaggi sopratutto Sheldon (e chi non se lo è immaginato almeno una volta in atteggiamenti da figo? xD). Ho riso più volte immaginandomi le varie scene proprio perchè è troppo strano vederli così xD
Sono proprio curiosa di leggere il continuo!
Ah per curiosità ci saranno anche Amy e Bernadette? E saranno anche loro l'opposto?

Nameless_