Home
di Cap Hecate

30/08/14, ore 23:35

Eccomiiiii
Avevo promesso che avrei letto altre tue storie e io mantengo sempre le mie promesse.
Avevo letto "we were" amando soprattuto il tuo modo di scrivere e ora riconfermo ciò che ho detto e pensato. Attraverso le parole riesci a regalare emozioni uniche. Che siano di tristezza o felicità poco importa in questi casi no?!
Ora non voglio andare fuori tema.

Ero sulla tua pagina e stavo cercando qualcosa di bello e ho trovato "home"
Pensavo fosse un os e l'ho iniziata subito. Alla fine mi sono accorta che invece era una long e non potevo esserne più felice. Cioè, io seriamente amo leggere ciò che scrivi.
Passiamo alla storia.
Liam versione pompiere mi piace da morire. Più sexy no eh!?
Aw ci sono i larry!!! Lou non si stancherà di Haz, vero? *faccia da cucciolo in stile Liam Payne*
Zayn Zayn Zayn
Beh lui è più complicato come personaggio. È egoista e nonostante tutto si affeziona a Liam, si preoccupa per lui talmente tanto che lo picchia pure. Qui devo dire due parole per Lee. Lui si sta spiegando e viene "picchiato" da Zayn!? Oh my god
Mi sa che ero più sconvolta io di loro due lol
"Mi spiace Zaynie, non accadrà più: ora, però, devi riposare perché domani sarà una tortura alzarsi. Anche io mi preoccupo per te, cosa credi?"
Okay ecco l'inizio di tutto.

Non voglio dilungarmi, perché voglio andare a leggere subito il prossimo capitolo.
A prestissimo<3

05/03/14, ore 10:13

Amo questa storia! É una delle più belle che io abbia mai letto,davvro. Sono stati i quattro capitoli piu dolci di una storia bellissima! Molto brava ♡♥ Xx Aleah

05/03/14, ore 09:15

ciao sto iniziando a leggerla solo adesso e devo dire che l'inizio è decisamente intrigante ,loro due piacciono molto anche a me,a dire la verità leggendo le vostre storie mi piacciono tutti pensare che non sapevo nemmeno chi erano devo ringraziare mia nipote che me li ha fatti scoprire e adesso sono una fan dipendente(potrebbero essere i miei figli lo so sono da ricovero ahaahahahah)comunque brava brava ti faccio sapere mano mano cosa ne penso baci

14/02/14, ore 14:54

Aaaaw è stupenda!
E poi gli ziam... Insomma sono gli ziam e sono adorabili! :3
Continua presto che mi hai incuriosita
Alla prossima. X

13/02/14, ore 02:54

son curiosissima
quindi spero aggiornerai presto
alla prossima
ti capisco anche io li amo!!
un bacione

13/02/14, ore 01:51

Mi piacciono troppo *wwwwww*
Sia gli Ziam sia te come scrivi che gli Ziam scritti da te, non so se mi sono spiegata insomma! x') E RINGRAZIAMO questo Louis su su ... u.u *aspetta quello che succede dopo anche se ha già tutto stampato a fuoco nel cevello* *WWW* Quanto sono belli? Ti sei innamorata più degli Ziam AU che dei Larry, dici la verità.. ! Aspetto la settimana prossima adesso :P