Semplicemente Ginny
di La Dame Blanche

08/06/14, ore 19:50

Oh... per le mutande di merlino... tu hai deciso di farmi battere il record mondiale di apnea. Appena ho finito di leggere la tua ff la mia mente bakata l'ha inserita nelle fanfiction migliori di sempre... e credimi, sono poche quelle che meritano quel posto!
Questa one shot è una delle cose più dolci di sempre, descrive perfettamente Ginny! La parte che mi ha lasciata letteralmente senza fiato è l'ultima frase... quando sono arrivata a quel punto sono rimasta in trance cercando di raccogliere quel po' di sanità mentale che mi rimane! Sei veramente bravissima, continua così!!
- la ragazza con il tridente di hogwarts

10/03/14, ore 21:38

T_T povera Ginnyyyyyyyyyyy , vabbè scusa il mio sfogo, ma il mio personaggio preferito è ginny, comunque bellissima storia ,davvero bella, come descrivi ginny e tutto il suo dolore davvero brava, complimenti :) <3
baci
_AnnabethJackson22_

13/02/14, ore 20:53

O.O ci sono rimasta malissimo! Hahaha. All'inizio pensavo fosse una Harry/Hermione, poi ho pensato ad una Hermione/Ginny. Arrivo alla fine convinta che la storia parli di una bella amicizia e.. Cacchio! Ci sono rimasta! È bellissima, perché arrivi alla fine che proprio non te lo aspetti. I miei complimenti, davvero.