I never saw that one coming
di Alex96_

25/02/14, ore 22:44

Finalmente posso leggere qualcosa di tuo su questo fandom (ho finito ora la terza stagione!)
Dire che la partenza di Ian mi abbia rattristato è dire poco..comunque questa os l'ho adorata! I personaggi sono assolutamente uguali al telefilm, le espressioni che utilizzano per parlare, i gesti che potrebbero fare..ancora una volta mi hai sorpreso e fidati non smettere di scrivere di questo telefilm! Adoro Mandy, mi è piaciuto il modo in cui le hai dato il ruolo chiave tra i due, in questa os. In fondo, lei è legata ad entrambi e può capire tutti e due... Mickey l'hai descritto veramente bene, quasi scoppiavo a piangere -nuovamente-. Questo telefilm mi sta uccidendo.
anyway, la recensione è cortina perché sono dal cellulare (eventuali errori sono sviste!) ma sappi che mi è piaciuta assai questa os e spero di mettermi in pari il prima possibile per leggere anche l'altra!
un bacione teso:*

18/02/14, ore 17:23

Complimenti, bella interpretazione su come potrebbero essere andate le cose.
Trovo molto probabile anche io che Mickey in realtà l'abbia fatto per proteggere Ian da suo padre, e non per proteggere se stesso (essendo ormai abituato ai modi di Terry).
Se poi stai vedendo la 4 stagione inizia ad esserci un pò di materiale per altre FF.