irresistible
di Stay Strong and Believe

29/04/14, ore 09:47

Noooo e poi cosa succede? Ti prego continua, e stupenda :3 O mio dio quando continui questa storia? Cioè io la amo e stupenda ti prego continua al più presto non ce la faccio più ad aspettare è troppo ma troppo bella, e ti prego fai un capitolo più lungo che mi piace troppo leggere i tuoi capitoli <3
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 08:42 am)

18/02/14, ore 17:01

Oddio speriamo che si mettono insieme.. Sul serio, falle mettere insieme! Continua, ora.. scherzo ovviamente :) Troppo troppo bello <3

Io sono in lacrime, sto letteralmente piangendo.. oddio questo capitolo è bellissimo, aw <3 Continua appena puoi :)

15/02/14, ore 16:44

Sono curiosa, cosa succederà?? Questa ff è troppo ma troppo stupenda! Continua appena puoi :)

14/02/14, ore 21:19

sono completamente in lacrime, ho i brividi. sei capace di emozionarmi. credo che tu scriva da dio.

14/02/14, ore 18:00

Interessante..... una cosa non ho capitola protagonista Devonne è Demi??? Continua appena puoi.. sei bavissima :)

14/02/14, ore 14:22

mi piace da morire. scrivi benissimo. continua presto, nom vedo l'ora.

13/02/14, ore 20:05

Molto interessante.. sono curiosa di cosa succederà! <3 Continua appena puoi :)

13/02/14, ore 19:51

ciao non vedo l'ora di leggere il continuo anche perchè sono una fan di demi praticamente o letto quasi tutte le fanfiction e quando c'è ne qualcuna nuova le leggo subito....