JAG 1.0
di kk549210

12/06/14, ore 20:09

Gradevole rivisitazione della prima stagione con una trama alternativa di parte (la moglie di Harm italiana a simboleggiare il desiderio di noi tutte che si realizza) ma riuscita e personaggi originali e del telefilm ben caratterizzati il tutto accompagnato da uno stile accurato e piacevole.
Chantal

06/06/14, ore 23:26

L'autrice KK, ha saputo elegantemente e magistralmente rivistare dal Primo episodio sino all'ultimo la Prima Stagione di Jag, quella che probabilmente non tutti guardano, e quindi, per la maggior parte di noi resta sconosciuta.
Ha saputo unire quello che è successo nella serie con cose e fatti da lei 'inventati' inserendoli nei meravigliosi 26 capitoli da lei proposti.
I complimenti vanno alla sua bravura e maestria!

14/02/14, ore 18:44

Ah ecco che ricompare Livia, anche se non in prima persona!
Bellissimo questo inizio, mi era già piaciuto a Natale AMARE È PER SEMPRE, sono sicurac he questa ff sarà fantastica uguale!
Grazie mille,
Ginny.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 06:45 pm)

13/02/14, ore 22:07

Davvero bello come inizio!aspetto il secondo capitolo
Brava KK
Meh

13/02/14, ore 21:21

Carissima KK: io ti adoroooooo.....allora mi sono rassegnata che in questa storia Mac ovviamente non può esserci, poiché sta facendo strage di cuori a Okinawa...allora il.trentaduenne Harmon era sexy, gnocco, bello e impossibile direbbe la mia conterranea Nannini...noto una certa punta di maschilismo da parte di Boone e beh la Pike è una grande bip....grande KK aspetto il secondo entusiasmante capitolo delle rivisitazione della prima serie...
Un bacione
Matty