Cambio d' Ali - La Cura / Delena
di Sibilla9

01/01/15, ore 14:51

Ciao mi piace molto questa alternativa spero la porterai avanti. .. sei molto rava.

31/08/14, ore 06:40

Dio dio dio dio grazieeeee grazie per queste shot di infinita dolcezza e amore.
Ci voleva dopo lo strazio e il dolore. Grazie per questo regalo. Quando avrai voglia pubblica altre shot così dolci e amoroseeee bacio 💋💋❤️❤️💋

18/02/14, ore 02:08

Grazie per questo regalino ** sono felicissima tu abbia deciso di continuare, questa storia è bellissima, la loro famiglia è una delle più belle abbia mai letto, cmq hai conservato per bene i caratteri dei personaggi e li hai fatti crescere sempre più in meglio. Che bellezza la piccola delena ** anch'io lo trovo perfetto come nome, lei ama il suo papà ** e il papà che nn si convince di tt quell amore .. bellissima davvero. Baci. Ps: sono Antonella Rog di fb non so se l hai capito :)

15/02/14, ore 17:37

Ciao <3
Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare altre one-shot *-*
Questa è la tenerezza assoluta :3
Mi stavo letteralmente sciogliendo!
Quando Damon pensava che Elena lo volesse lasciare mi si è stretto il cuore..
Hai descritto il suo tormento interiore in un modo impeccabile, lasciandomi a bocca aperta (come sempre, d'altronde)
Elena aveva ragione, la prima parola di Delena è stata "papà"... quanto amo quella bambina? *--*
Sono una famiglia perfetta, meritano questo happy ending <3
Infinitissimi complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

15/02/14, ore 13:46

Cavolo sono bellissime queste one-shot! Dopo la storia che è stata super travagliata e sofferta ci volevano questi momenti di vita un po' più dolci! Mi piacciono un sacco perché i personaggi sono comunque rimasti con le stesse caratteristiche della storia, solo che ora insieme sono più dolci :) spero che ne continuerai questa raccolta perché è davvero bella! Ciao a presto ! :)

15/02/14, ore 12:55

CIao! ^_^
come ti ho già detto privatamente..queste OS sono deliziose..
le adoro e spero che la tua ispirazione ti permetta di regalarci tante altre piccole perle come questa!
Gli uomini e un po' di febbre... gia!!
Davvero Damon non riesce a capacitarsi di tutto l'amore che gli è toccato!
Insieme ad Elena e Delena è dolcissimo..una famiglia perfetta...
Li adoro!
Bravissima come sempre!
Continua così!
baci
Vic

14/02/14, ore 23:27

Waaaaa che bello, hai deciso di "continuare" il finale alternativo!! Sono felicissima, e come ti ho detto su fb, ti adoro, sul serio!! E' vero, sono un pò smielati, ma ci voleva dopo tutta la storia travagliata che hanno avuto nella precedente ff. In fondo sono sempre loro due... e ciò non toglie che tu possa inserire dei risvolti un pò "drammatici".... mi raccomando però non esagerare: l'ultima volta ci hai ucciso!! XD

Ps: quanto mi mancavano! Li amo troppo!

14/02/14, ore 22:15

Cambio d'Ali è una tra le mie ff preferite, non puoi imnaginare quanto sia contenta del fatto che tu abbia deciso di regalarci un finale alternativo! c'ero rimasta troppo male. Che belle queste OS, mi scaldano il cuore. Complimenti capitoli fantastici:)

14/02/14, ore 22:07

La dolcezzaaaaaaaaaaa *------*
La parte iniziale mi ha fatto prendere un colpo...ero indecisa tra flashback o sogno, poi più continuavo a leggere più capivo che Elena non avrebbe mai potuto dire cose del genere e che erano solo le classiche paure di Damon =( e infatti era un incubo!
Però poi la vede tutta impapuccata e mentre prepara le valigie e mi si è stretto il cuore per quello che lui pensava ç_ç ancora dopo tanto tempo e tanto amore da parte di ELena, ha ancora paura che possa lasciarlo T___T
Damon anche con la febbre però è sempre lo stesso ahahahah
le scene con Delena sono troppo l'amore *-----* lui che le prende la manina aawww
E Elena preoccupata per le smagliature AHAHAHAHHA Tipici drammi da donna xD Ma DAmon manco se n'era accorto XD XD
E poi la prima parolina di Delena *---* papà <3.<3
Waaaah è la prima storia delena con bimba che mi da soddisfazioni e che mi piace troppo come è scritta *--*
Spero in una successiva OS *-* XD
Kiss kiss =)