Tutti i San Valentino di Fred e Hermione.
di PhoenixQuill

29/12/14, ore 00:00

Questa storia l'ho messa tra le preferite secoli fa e non ho mai commentato. Sono proprio una cretina, lo so. Ma passando ad argomenti più seri: questa one shot è perfetta e tu sei perfetta per non aver fatto morire quel povero ragazzo. Onestamente mi aspettavo un finale tragico: di solito più sono fluff più piango alla fine. Non è il tuo caso, grazie (anche perché sono in un luogo pubblico e non è il caso di frignare, no?). Fred così romantico non ce lo vedo, onestamente, ma non l'abbiamo mai visto innamorato quindi mai dire mai. Hermione è tenerissima come sempre. La mia parte preferita? "Non diventare troppo grande", lo trovo un bel pensiero. Sembra che Fred si sia innamorato dell'ingenuità e dell'innocenza della piccola Hermione. Dolce che è ** Forse è meglio che vada, quel che dovevo dire l'ho detto v.v Un bacio carissima

19/02/14, ore 16:21

Ciao tesoro :) Siamo diventate super-romantiche?? È dolcissima.... "Tutti i San Valentino di Fred ed Hermione"...sono uno più bello dell'altro tranne quello di Viktor Krum perchè si è permesso di sfiorare Hermione ed Hermione è SOLO di Fred...però se lei vuole Krum...me lo prendo io a Fred hihihi
Comunque bellissima, è veramente dolcissima questa OS. Semplicemente stupenda. L'ultimo San Valentino è bellissimo anche perchè fa capire che Fred non muore,vero?vero?vero?
Sto cercando di autoconvincermi che Fred non è morto(NOOOOOOOO!!!)...va bene bellezza sei bravissima come sempre,amo le Fremioni e amo Fred!!
Ciaoooo
Hoon21 :)

16/02/14, ore 13:01

OMMIODDIOOOOOO!!!!!! li amo li amo li amo!!!!!!! sono troppo teneriiiii!!!! e Fred è un amore..... Ma amo anche e perchè rendo la fremione una coppia stuoensa e davvero realistica... Ti prego scrivine anocr! non sarò mai sazia delle tue storie :D
Un bacione
Tonksie

15/02/14, ore 22:55

Che fanfic deliziosa * penso sempre a mangiare io ç_ç
E' la prima ff che leggo sulla coppia Fred x Hermione io tifo molto la Dramione, ma non è questo il punto
devo dire che è davvero molto bella,
magari il 25% del mio cervello che adora Draco si convertirà a Fred...chi lo sà ^^
L'idea è molto carina e originale,
non c'è ombra di dubbio, e mi piace il tuo stile di scrittura, molto comprensibile,
mi pare di non aver visto errori grammaticali,
quindi si può dire che l'adoro ^^
I San Valentini che ho adorato di più direi siano stati....
quello del 1992 e quella del 1993,
perchè io adoro sempre quando inizia a nascere l'amore, anche se mi piace molto anche l'atto del matrimonio...
Sono confusa...
Spero di leggere altre tue ff e ciaoooo da Yami-chan *_*

15/02/14, ore 19:57

Oh-my-Godric!
Ho letto questa ff e sono rimasta a bocca aperta. Vabbe, a parte il mio nome ad inizio pagina (ho iniziato a saltellare come una matta. Con il sorriso a settantanove denti e il mio cane che mi guardava come per dire "questa sta male")
E veramente bellissima!! Mi è piaciuta tanto tanto.
Specie quella degli uccellini di carta con la scritta "Non diventare troppo grande" (1994) stupenda *.* se possibile avevo un sorrisone ancora più grande. Questa storia vola tra le preferite!
Bacissimi!
Krucci

15/02/14, ore 19:30

Ooooooooooooooooohhhh *-* Meravigliosa!
La zuccherosità è d'obbligo, però tra Fred e Hermione mi piace sempre, non solo durante San Valentino! Che dire, è bellissima, veramente! Complimenti,
baci :D

15/02/14, ore 19:06

E' molto carina quest'idea di raccontare la storia tra Fred ed Hermione attraverso le giornate di San Valentino da quando si sono conosciuti. Si percepisce il graduale interessamento di Fred alla ragazza, mentre di lei non dici nulla, ma dato come sono andate le cose, ricambiava sicuramente.
E poi fa molta tenerezza vedere Fred così insicuro e impacciato, ma tanto dolce e innamorato <3
Complimenti ^_^

14/02/14, ore 22:25

Evvai, la prima recensione!
Grazie mille della dedica, sei troppo gentile :) Questa potrebbe essere la volta buona che mi trovo un'amica su EFP *smettila Silvia, non sognare, penso proprio che lei non voglia* Ma magari... *no, zitta e mosca!* Ok...
Messa da parte la mia schizofrenia e la Paola (una storia lunga, non credo tu voglia saperla), non posso farti altro che i complimenti. Quando ho letto il titolo ho subito pensato "No, la PhoenixQuill ha trovato un altro modo di tortutarmi, iniziando una nuova long!". Leggendo poi che era una OS nome ho potuto che essere ancora più felice: insomma, amo Fred e Hermione, amo le OS che fungono quasi da raccolte e amo te! Quale miglior regalo di San Valentino potevano farmi?
Ho trovato un colpo di genio la ripetizione della parola "piccola" in ogni racconto, e, bho, perfetta la grammatica, perfetta la sintassi, perfetta la caratterizzazione, perfette le situazioni... Insomma, perfetto tutto!
Brava, brava, brava :)
Buon San Valentino e baci,
Isobel :)

14/02/14, ore 22:22

Che ff San Valentinosa!!!
Complimenti, davvero dolcissima, zia Row è stata proprio cattiva a far morire Fred.