There's gotta be somebody for me out there
di TheShippinator

15/02/14, ore 20:13

È bellissima! *_* Alla fine mi sono anche commosso! :') questi due sono troppo l'ammmmmore XD Comunque Stiles, la mazza d'alluminio, già l’aveva quando salva i Guardiani nello scantinato del Nemeton, quiiindi ti conviene scriverne un'altra versione, magari dopo la 3x10 (quando gli si rompe quella di legno, anche se non penso fosse sua, ma più di Scott, almeno nella prima stagione...) o nella 3x12 prima che Derek scappi da Kali, non so vede te xD Forse è meglio far finta che quella scena nel Nemeton non sia mai esistita xD Telecamere nel loft? Peter è un genio! XD Questa versione che Jennifer gli ha fatto credere delle cose mi piace più di quella che ha usato i suoi poteri, perché almeno nella tua versione non ha fatto cose inconsciamente, anche se io non penso che lo controllasse ma che gli si mostrasse più "abbordabile", gli ha dato la fiducia nel farsi fidare (ok ora divago .-. xD) Complimenti! Ora mi attendo il momento in cui Derek gliela restituisce, dopo averla trovata in centrale, magari smagnetizzata ;)

15/02/14, ore 17:10

Bellina questa fiction e mi è piaciuta un sacco la tua spiegazione dello strano rapporto di Derek e Jennifer.

15/02/14, ore 02:17

Mi piace molto questa OS, soprattutto perchè anche io sono una fan delle rating verde in cui praticamente non succede nulla fra i protagonisti ma in realtà ci sono tutti questi sentimenti vorticanti e questa tensione inespressa solo che quei due sono troppo Derek e troppo Stiles per far succedere davvero qualcosa e quindi alla fine rimane tutto sospeso e prima o poi, forse, troveranno la spinta ad avvicinarsi quel passo in più.
Personaggi molto IC, mi è piaciuto l'espediente di rovesciare la cotta di Derek per Jennifer a favore della Sterek! Ci sta, è anche coerente con il telefilm e possibile, dal momento che nessuno ha visto la Blake nel locale caldaie tranne Cora e Boyd ed erano entrambi troppo fuori di testa per ricordarsene e il resto del loro "amore", due sbaciucchiamenti, un salvataggio e una scopata, erano senza testimoni.
GRAZIE, finalmente, GRAZIE per le telecamere, ti giuro che ci avrò pensato un centinaio di volte, istallate un cavolo di antifurto, telecamere, almeno un sensore antifumo, Derek dovrebbe saperlo meglio degli altri. Macchè, non hanno neppure una vera porta Sembra vivano in un garage all'ultimo piano, senza mobili, senza nulla. E soprattutto senza senso pratico.
A volte mi stupisco davvero dei buchi che Jeff Davis lascia, cose che smebrano piccole ma che se uno ci pensa sono abbastanza evidenti. Come l'eterna domanda: chi ha l'affidamento di Isaac? XD
La mazza regalo di Derek, non ci avevo pensato, in effetti dal momento che non è spiegato si può immaginare che se la sia procurata in qualsiasi maniera, ma ha fracassato quella di legno per proteggere quel lupastro cretino, sarebbe il minimo immaginare che lui abbia voluto ricambiare il favore comprandogliene una di metallo. Che poi, la mazza compare nella 3b e Derek è stato via a lungo ma riconosce subito la mazza come di Stiles, quindi....in effetti, è strano :) Come fa a sapere subito che è sua?

Comunque, storia molto carina e ben curata nei dettagli, complimenti *-*
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!

The Cat Under the Sofa

14/02/14, ore 23:27

Se questa è la tua definizione di triste, mi domando cosa intendi per fluff.
A parte questo, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! E' il miglior regalo di san Valentino di sempre!
Tra Peter che tra un po' gli fa anche il disegnino, e Cora che li shippa a morte non so chi amo di più! (pss: te.)
E poi la mazza... tu non puoi vedermi ma avevo gli occhi luccicanti mentre leggevo!
La storia di Jennifer è una genialata ASSOLUTA. Mi inchino al tuo cospetto.
E nulla, sei definitivamente la mia soulmate, l'altra metà del mio cuore, la mia Valentina, la Stiles del mio Derek, la John del mio Dorian, il Blaine del mio Kurt! (eccetto questa, i ruoli delle altre sono allegramente invertibili, anche perché tra me e Derek c'è ben poco in comune XD)
Meglio mettere fine a questa recensione non-sense e imbarazzante..
I love you the most <3
see you around!