Ten times Kurt and Blaine find each other and one they find somebody else.
di Locked

24/02/14, ore 21:36

Stupido, stupido Blaine!
*comincia a ringhiare*

Sìsì, ma io sto bene. Non si vede?
A parte questo.
Blaine non è stupido davvero, lo so. Lo adoro anche per questo **
E sono teneri teneri in questa flash, e quindi ... ubferfbery *w*

Ecco, bravo, sarà il caso che tu non ci esca con quella mangusta *tira fuori il machete*

Me ne vado, che è meglio.
Brava, brava, brava **

E non ti tirerei mai nessun mattone, giuro u.u
Un cuscino magari sì, ma i mattoni no. *annuisce*
Un bacione! A presto, spero!

24/02/14, ore 21:29

Okay, eccomi qua. Ce l'ho fatta :)
Uhm.
Al contrario di quello che avevo detto, non sono riuscita a riordinarmi le idee.
Quindi, ti dirò l'unica cosa che il mio cervello poco sviluppato è riuscito a concepire.
La cosa che mi è piaciuta di più di questa flash, è il fatto che una cosa relativamente semplice come l'amore di Kurt riesce a salvare Blaine persino dalla volontà di suicidarsi.
Non lo so, è una cosa ... bella. Davvero bella.
E' un pensiero profondo, ecco.

Questa recensione fa schifo, bene.
Me ne vado.
Grazie dei ringraziamenti (?) ** Vado a leggere l'altra.

24/02/14, ore 20:06

Blaine blaine blaine.. Alle volte è proprio tonto! Povero Kurt, secondo me uscirà fuori di testa! (E a Seb nn è andata bene neanche questa volta!poverino :'-( ahahahahh) Continua cosí!!

20/02/14, ore 23:31

Un po' di malinconia ci sta! ;-D
Grazie mille per avermi fatto conoscere how to save a live è stupenda!!!

19/02/14, ore 19:50

Ow.
Ow. *-*
Mi hai citata!
E hai ricambiato la mia pubblicità occulta, va be' XD - Figurati, lo sai :)
Dunque.
Blaine.
Io amo Blaine. Soprattutto quando è tutto inciampante(?) e innamorato.
E poi, insomma, chi non è mai stato il Blaine della situazione, almeno una volta? Magari ci fosse stato un Kurt Hummel così, dall'altra parte ... Ma sto divagando!
Brava ancora, davvero **
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

19/02/14, ore 19:36

Sìsì, sono di nuovo io. Mi spiace, ora sembrerò una stalker.
Penso che questa sarà la mia preferita di tutta la raccolta. Perché ha giusto quel pizzico di angst malinconico che te la fa proprio apprezzare.
Quasi mi aspettavo che finisse male, sai? Cioè, non che sia finita bene; lascia in sospeso, ed è una cosa che adoro, davvero.
Quindi, che dire.
Di nuovo brava. Brava, brava, brava *-*
Vado a leggere anche l'altra - da brava stalker quale sono.

19/02/14, ore 19:31

Pensavi di averla scampata.
Ci speravi.
E invece no! *risata malefica*
Eccomi anche qua.
Dunque; intanto, ti devo assolutamente dire che ti ammiro molto, perché io non sarei mai in grado di concentrare tutto nelle flashfic, quindi, innanzitutto, complimenti per questo.
E poi, insomma ... vhnrehfnhfnejdmwkd. *affoga negli arcobaleni al gusto di caramello e zucchero filato*
Fluff! Meraviglioso, dolcissimo, tenerissimo, perfetto fluff *w*
Li adoro, adoro Teenage Dream riferita alla Klaine. Adoro che si prendano sempre un po' in giro.
Adoro questa flashfic *w*
Bravissima, davvero!
Vado a leggere le altre **
*fluttua via*

19/02/14, ore 00:04

Blaine che dolce!! In questa storia sembra un cucciolo ( più del solito) ! ;-D
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 12:05 am)

17/02/14, ore 14:22

Grazie di cosa?? 1 tu scrivi benissimo! 2 queste storie mi piacciono un casino 3 sei la prima autrice che come messaggio mi risponde gentilmente ( le altre sembravano un po' scocciate). Quindi perché nn dovrei recensire??
;-)
( bel capitolo anchor se in po' triste)

17/02/14, ore 10:59

Intanto grazie a te perché sei tu l'autrice di questa raccolta che mi sta piacendo sempre più... Questa flash poi mi ha lasciato con l'amaro in bocca, come si dice, e un senso di malinconia che non mi aspettavo ed è perfettamente in linea con la canzone che l'ha ispirata.. Complimenti davvero!!!
A presto
Babykit

15/02/14, ore 14:30

Bella!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! ( nn sei l'unica che sta sclerando per il nuovo episodio!!! Quando ho saputo che l'episodio sarebbe andato in onda a febbraio ho pensato di andare a uccidere il pelatone!) Bravissima!! ;-D

15/02/14, ore 14:08

Ma è carinissima!!! Breve, veloce e comunque intensa... Complimenti!! Poi insomma TD, non una canzone a caso, ma la loro canzone, quella da cui è partito tutto.. Piccola domanda: ogni quanto pubblicherai??
Beh che dire? Se hai voglia di sclerare perché tra poco più di una settimana ricomincia Glee, io ci sono ;)
A presto
Babykit