Che cos'è l'amore?
di kk549210

22/07/14, ore 15:57

Non è San Valentino e lo so bene, ma quasta fanfiction mi piace da impazzire.
Harm è adorabile nel ruolo di padre, e poi la piccola parentesi sull'amore alla fine mi ha fatto sciogliere letteralmente... adorabili *_*
Sarah e Mac, sono una delle coppie che più adoro nella sfera dlle Serie Tv.
Bravissima!!!!
Un abbraccio,
Francesca <3

17/02/14, ore 22:48

Cara KK, sono in un ritardo mostruoso, perdonami. Ho apprezzato molto questa tua storia proprio perché è inusuale, racconta un San Valentino davvero insolito, ma rappresenta un uomo che rende omaggio a uno dei grandi amori della sua vita: la sua adorata prima moglie. E lo fa accompagnato da Julia, che sta per sposarsi e a cui spiega cosa sia l'amore: non conta lavorare insieme, quello che è importante è condividere i valori fondamentali intorno ai quali gira l'intera esistenza. Molto saggio e molto vero. Va detto che io non resisterei un minuto a lavorare insieme a mio marito ;-)

15/02/14, ore 13:32

Grazie KK, per questa tua originale ff di San Valentino.
È molto bello il dialogo tra padre e figlia, emozionante.
Mi piace il riferimento alle due donne della sua vita, Livia e Sarah. Entrambe forti e combattive ed entrambe in grado di amarlo ognuna a proprio modo.
Che dire, grazie ancora è un abbraccio,
Ginny

15/02/14, ore 00:50

Cara KK...questa FF racconta di un'amore introspettivo...Harm fa capire a sua figlia, che anche se due persone non hanno gli stessi interessi, possono amrasi così come Julia farà con il suo cardiochirurgo...una bella FF davvero...alla prossima...un bacio grande ed un immenso abbraccio
Complimenti ancora
Matty89