Sore ga ai deshou?
di Chloe R Pendragon

31/05/14, ore 15:56

merlin sta volta ha spezzato. quando scherzano tra d loro merlin e Arthur sembrano due bambini di dieci anni e questa è la cosa migliore come la tua storia.

18/02/14, ore 22:18

Ciao...
Ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, con Arthur e Merlin sempre a pungolarsi a vicenda, il primo a tirare sempre qualcosa addosso all' altro e a riempirlo di lavoro, il secondo sempre irriverente e abile a schivare gli oggetti volanti.
Ho trovato molto dolce e allo stesso tempo divertente il modo in cui Merlin ringrazia Arthur per avergli salvato la vita.
Non c' è niente di meglio per far capire ad Arthur che è una testa di fagiolo, di una bella manciata di fagioli.
Peccato poi, che questo scherzo gli si ritorcerà contro, e già me li vedo: Merlin che deve raccogliere tutti i fagioli, e Arthur che lo guarda con un ghigno ironico e soddisfatto di sé.
Bel capitolo, scritto molto bene, quasi mi è sembrato il naturale proseguimento della puntata del telefilm.
Brava e alla prossima.
Ciao.

15/02/14, ore 11:41

Ciao ^^
Ho letto il primo capitolo della raccolta, perché mi hai incuriosita e devo direi che come inizio è molto carino!
I battibecchi tra l’asino reale e il suo valletto sono molto IC, così come i borbottamenti di Merlin.
Mi è piaciuta l’idea del bigliettino e dei fagioli, è molto carina!
Brava!
ely