Training-Party
di Scarcy90

16/10/08, ore 21:03

Una storia meravigliosa, Scarcy... Tu sei un genio della scrittuta, sto cominciando ad adorare tutte le tue storie... Ho la sensazione che me le leggerò tutte. Sono stata davvero fortunata a trovare una scrittrice così brava poco tempo dopo aver scoperto EFP... Questa OneShot mi è piaciuta tantissimo, ci sono tutti i miei pairing preferiti e sono caratterizzati alla perfezione. Gai è fantastico, per non parlare di Neji e TenTen... La parte del bacio è stata stupenda, e quella di Naruto che finge di avere qualcosa nell'occhio per scatenare la gelosia di Neji, be' non ho parole... Ancora complimenti per questa storia... ^^

21/06/08, ore 15:09

Ed eccomi qua, una delle giudicesse! Purtroppo non sono riuscita a dare un giudizio per quesioni di tempo (non sai k casino), ma cercherò di compensare con una recensione. Ti dirò: ho indetto 5 concorsi e ho aiutato ragazza_innamorata in questo NejiTen e ti assicuro che è difficilissimo (almeno per me) trovare una ff che ti prenda così tanto da dimenticarti completamente di doverla valutare... (non che le altre fic non siano belle, ma secondo me è una caratteristica più unica che rara in una ff). Ebbene, la tua ha questa caratteristica, quindi il primo posto è più che meritato! Passando alla storia, l'ho adorata! Shikamaru e Ino sono semplicemente fantastici, le altre due coppie in secondo piano ben caratterizzate. Neji e Ten sono irrimediabilmente imbranati, e per questo assolutamente meravigliosi! Trama originale, sicuramente, anche se il concetto della festa è ricorrente. Insomma, complimentoni!^^ Se scriverai un'altra ff come questa fammelo sapere!^^

18/06/08, ore 14:14

Fantastica ^^ complimenti per la traduzione e congratulazioni per il primo posto al contest
TK

18/06/08, ore 10:36

Complimenti Scarcy! Veramente bella e originale questa ff, con entrambi i personaggi IC e uno Shika piuttosto rompino! Mi sono divertita un sacco a leggerla, Rock Lee e Shizune! Hihihi! Veramente brava, i miei più sentiti complimenti! Un bacio
Elena

17/06/08, ore 23:43

XD MhUHAHHA fantastica bellissimo il pezzo del ballo con Naruto mentre Neji si crogliola nella gelosia e crede che si stiano per baciare. Bella la coppia Sasu/Saku hai descritto molto bene Sasuke nei dialoghi che non è cosa facile visto che è sempre menefreghista e non si capisce mai cosa pensa XDXD bella la metto nei preferiti spero che ne scriverai altre^^

17/06/08, ore 23:16

bellissimissimissima!! mi è piaciuta un sacco!! io adoro neji e ten ten sono belissimi!! la metto subito tra i preferiti!! baci

17/06/08, ore 22:26

:D desolato ma ci vuole anche perché non saprei come fare altrimenti, carino questo racconto, non che ami particolarmente le Neji/Ten, ma questo merita.

17/06/08, ore 22:09

ciao! complimenti primo posto più che meritato, la tua oneshot, è divertente, emozionante dolce e scritta davvero molto bene! sei stata bravissiam complimenti spero di leggerne presto un'altra kiss

17/06/08, ore 21:24

io sono una nejihina convinta, ma apprezzo le nejiten-eccome- quando sono così carine e fresche. davvero, una fic molto molto gradevole, li hai trattati benissimo entrambi, e mi hai fatto venire il sorriso. complimenti^^

17/06/08, ore 21:23

ho capito xkè si è classificata prima... è stupendaaaaa!!! hihi, a neji 'sta benissimo, x una volta se l'è meritato! oltretutto anke shika e ino sono stati mitici, soprattutto come coppia XD c'è da dire ke per me è difficile trovare una ficcy con tutti i miei 4 pairing preferiti, e nella tua ci sono tutti, ed è anche molto carina!!! complimenti davvero, spero che ne scriverai altre!!! by celiane4ever