Grow up
di Hope_Estheim

27/03/14, ore 21:43

L'innocenza di Naruto è soffocante, impossibile non sorridere.
Il mistero sul motivo scatenante che ha spinto Mikoto e Kushina si infittisce, la curiosità non fa che crescere. Cosa sarà mai successo?
Ad ogni modo sono felice che Sakura sia caduta, non la sopporto ed il suo male è la mia felicità, mi dispiace soltanto che alla fine oltre che a trattare male Naruto, con il suo solito carattere da ochetta, sia riuscita ad allontanare dal biondino Sasuke.
Spero si stufi in fretta di quella rosa pidocchiosa.
Bel capitolo.
Al prossimo!

25/03/14, ore 19:36

Perché? Sono ripetitiva ma perché Kushina e Mikoto non sono più amiche? Secondo me centra Madara (é sempre colpa sua).
Sasuke ignora Naruto, può darsi che sua madre gli abbia detto di evitare il bambino biondo.
Ma una cosa non capisco se Naruto non deve avvicinarsi agli Uchiha perché vanno allo stesso asilo? Kuschina ha lavato la testa a Kakashi per l'incontro tra i due come può permettere ciò? O non lo sá?
Naruto sei giá cotto, ma lo scoprirai più avanti.
Al prossimo capitolo

25/03/14, ore 01:02

Ehi ciao .! Sono felicissima finalmente il nuovo capitolo .! *u*
Cm mi aspettavo è davvero bello e devo dire ke mi ha molto incuriosita sopratutto su l'affermazione di kushina "non è morto" ....mah sono proprio curiosa di sapere a ki si rifrrisce .!
Per quanto riguarda naru-chan sono rimasta disliaciuta x lui visto ke sas'ke l'ha trattato male ç.ç povero il mio volpino .!!! Ç.Ç
spero ke aggiornerai presto .! Un abbraccio e alla prossima ;)

24/03/14, ore 21:32

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato, è una storia bellissima e veramente tanto dolce. Mi dispiace tanto per il piccolo Naruto, un bambino così tenero alla fine è stato escluso :/ ho paura che questa situazione continuerà... Sono sempre più curiosa di scoprire perché Kushina ce l'abbia tanto con gli Uchiha, ma soprattutto... perché Sasuke si è allontanato da Naruto? Anche lui ha avuto disposizioni simili dalla madre? Eh Naruto non vuoi innamorarti? Ma se sei già tanto geloso di Sasuke che gioca con Gaara! Spero però che non ci sia un GaaraxSasuke, è un pairing che non proprio non capisco xD Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia dei due.. Un bacio e a presto!

24/03/14, ore 19:57

Ciao, capitolo davvero carino in cui non ho trovato errori. Povero Naruto lui voleva fare amicizia con Sasuke, ma ovviamente il moro non poteva parlare con lui, anche se il biondo non lo sa. E a chi si riferiva Kushina con "non è morto"? Naruto si esercitava nella sua camera per imparare il linguaggio dei segni suppongo, giusto?
Sono curiosa di saperne di più.
Al prossimo capitolo, kiss

15/02/14, ore 16:26

Perché... è questa la parola che circola nella mia testa dopo aver letto il capitolo.
Perché Mikoto e Kushina hanno litigato, cosa è successo di così terribile da far dire alla rossa che in quella famiglia sono tutti cattivi. Fugaku e Minato cosa pensano di questa storia?
Naruto è un bambino molto dolce, s'è avvicinato a Sasuke e il fatto che sia sordomuto non lo spaventa. Imparerà il linguaggio dei segni, ne sono certa.
Pregherò che l'ispirazione per la storia non ti passi, è molto originale e ben scritta.
Al prossimo capitolo

15/02/14, ore 14:42

Ciao, devo dire che la tua storia mi ha incuriosita molto solo a leggere l'introduzione, ora la mia curiosità è cresciuta nell'essere venuta a conoscenza che è successo qualcosa tra Mikoto e Kushina, pensare che la moglie di Fugaku si presenta come una donna calma e paziente e qui causa un torto alla compagna del quarto Hokage non mi lascia di certo "tranquilla".
La scelta di inserire una disabilità nella storia mi prende, mi piacerebbe vedere come svilupperai questo tema sia dalla parte di Naruto e della famiglia Uchiha, sia dalla parte del piccolo Sasuke.
Saluti,

Valkiria of Ares

15/02/14, ore 14:17

Ciao, come inizio mi ha incuriosito molto è carino ed interessante.
Sasuke poverino è nato sordomuto e Mikoto cosa avrà fatto di così terribile a Kushina perchè lei non la voglia più vedere e dica che tutti quelli della loro famiglia sono cattivi?
Ora Naruto ha conosciuto Itachi e Sasuke però, cosa succederà?
Ti segnalo un errore che ho trovato "Quello più grande tiene stava davanti" e ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre tre.
Al prossimo capitolo, kiss

15/02/14, ore 12:52

Ciao! Come inizio è veramente carino, Naruto è sempre così dolce.. povero Sasuke, sordomuto :(( Meno male che c'è il bel nii-san con lui e ora anche Naruto.. Sono curiosa di scoprire come mai Kushina e Mikoto hanno litigato, quelle due mi piacciono tanto come grandi amiche..
Ma come non finisci le storie?? Ti prego non mi abbandonare con questa!! *occhioni dolci e mani giunte a preghiera*
un bacio e al prossimo capitolo!

15/02/14, ore 11:05

e la prima volta che leggo una fanfic dove Sasuke e sordo muto, di solito e Naruto che ha questo tipo di problemi, qualcosa di diverso ci vuole e sono proprio curiosa di leggere come va a finire aspetto con ansia il secondo capitolo ciao