Esperienze inaspettate
di geovanninafansdemi

30/09/17, ore 00:08

Ciao! Sono capitata in non questo fandom  per caso..ecco come ho trovato  tua storia.
Il motivo della recensione negativa è semplice: manca proprio tutto quello che serve a definire questa una storia.
Tralasciando la questione "trama inesistente", manca proprio la punteggiatura. Oltretutto sono presenti gravi errori grammaticali.
A parte ciò, manca completamente il contesto della storia. Se non sapessi la categoria del fandom e non avessi letto l'introduzione, avrei avuto serie difficoltà per capirci qualcosa!
Con questa recensione, non voglio scoraggiare la tua creatività, ma farti capirebbe dove puoi migliorare. Ti consiglio di rileggere e controllare i contenuti prima di pubblicare!
ciao
Emy

06/04/14, ore 17:59

Bello l'inizio, spero lo continui il più presto possibile! Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Demi!!

15/02/14, ore 22:10

La storia è interessante anche se troppo rossa per i miei gusti ahahah. Anyway...ti consiglio di sviluppare di più ogni frase con pensieri, sensazioni e più dettagli e riflessioni possibili, in modo da rendere il racconto più ricco e lungo.

15/02/14, ore 16:29

Hahhahahaahhahaha bene.. Interessante e bello, però volevo dirti di rileggerlo più volte prima di postarlo. Continua appena puoi :) <3

15/02/14, ore 12:29

Dai mi piace come inizio, continua presto! Spero che la coppia sia Demi-Lisa hahaha <3

15/02/14, ore 10:37

Ahhahahaha troppo divertente continua presto voglio proprio vedere che farà demi