it's you, it's always been you.
di MartinaMalik1D

17/02/14, ore 09:21

È stupenda!!!! Ti tortureró se non aggiorni al più presto 😂
dico sul serio ahahaha
Se non mi metti nella storia mi offendo eh ahahah ❤️😘

16/02/14, ore 21:06

Okay, inanzitutto amami perchè non sono il tipo di persona che aspetta tre mesi prima di recensire un capitolo (Riferimenti a persone reali puramente casuale LOL) e poi sto recensendo perchè?! Non mi vanno le e-mail e non posso trasferire il capitolo che ho sul cellulare al pc, dimmi se non è sfiga questa, porcamerdacazzoculominchiatette! Comunque avrei dovuto recensire prima o poi o mi avresti perseguitato a vita o sbaglio?! lalala.
Allora, già sai cosa ne penso perchè hai voluto che lo leggessi non appena lo avevi pubblicato e vorrei ricordare che se non l'avessi fatto probabilmente mi avresti fatto una di quelle bamboline con la mia faccia che si usano per i riti voodoo per poi infilargli ripetutamente un ago sperando che sentissi il dolore.
Ciancio alle bande(?) il capitolo mi piace e lo sai, l'inizio mi sembra familiare. Non è che te lo ha consigliato qualcuno?! Bha, chi lo sa LOL
Sappiamo entrambe che la storia deve ancora entrare nel.. OuO come abbiamo detto ieri, e sono sicura che quando sarà entrata nel.. OuO ce ne saranno delle belle wjdsfjweh.
Amami forevah perchè questa è la tua prima recensione lunga da parte mia e amami lo stesso perchè non puoi fare altrimenti.
Ora mi dileguo o finisco per scrivere un capitolo con la recensione.
Ti amo amour! <3

16/02/14, ore 14:43

Marti,la storia è molto bella!!!! Hahahhaahaaha spero che io ci sia ancora hhaahahaah! Grazie dinuvo per gli auguri! io già finito di scrivere la mia, 7 capitolo, e nel prossimo ci sarai te! ahahahahha