Merthur Songs
di Redhaired

22/06/14, ore 11:19

AhahahahahH che amori!
Ok l'unica cosa che riesco a dire è "dolcezza a tutto spiano!" e io non avevo la più pallida idea di come l'avresti voltata questa canzone, perché è difficilissima da adeguare al contesto! ah, anche io amo morgana alla follia <3 e adoro quando Arthur si definisce un Asino, esattamente come gli dice Merlin lol se non è amore questo non so cos è ahahhaha
brava!

21/06/14, ore 21:43

Bellissima! Stupenda, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quanto è dolce e romantica, di come sarebbe stato bello se Arthur avesse scelto Merlin come suo consorte, e le parole usate per farlo accettare, per rimarcare quanto abbia bisogno di lui... sono commoventi e dolcissime, mi ha fatto battere forte il cuore nel leggere "accanto a me", ogni volta che diceva così mi sentivo sciogliere, ogni volta traspirava e straripava l'amore che prova per il moro...davvero magnifica e dolce!
Ancora complimenti!
baci
lu

01/06/14, ore 13:18

Ahahahahaahah mi piace il tuo entusiasmo!! Come è andata la stesura? Unpo. meglio??mi sembrava molto reborn questa song fic quindi spiegami.. è proprio una cosa voluta che Arthur muoia e risorga, cioè lo usate nelle ff tranquillamente o è solo un idea tua?
Senti, il capitolo è stupendo. amo quella canzone, sopratutto dà quando l'hanno rifatta a glee (eheh) e anche Next to me è bellissima! can't wait :) baci

29/05/14, ore 13:44

Ciao Red!!
Ammetto che questa è la prima ff che leggo su merlin, e non tanto perché sia nuova nel fandom, anzi lo guardo dà anni e mi piace tantissimo, solamente non mi era mao capitato di fermarmi a leggerne. dettoquesto, la song fic è bellissima! Ne avevo lette altre ma nessuna ancora aveva avuto la tua idea, ovvero rendere la canzone una parte del testo... wow!!
Per quanto riguarda la parte slash beh .. io vengo dal fandom di glee, e lì lo slash è all ordine del giorno! Perciò brava, quella parte era descritta molto bene. sai di solito io amo quando gli scrittori entrano nei minimi dettagli nelle scene di sesso, ma ammiro molto il tuo lavoro perché sei riuscita ad inserire questa scena senza essere eccessivamente provocante.. insomma, sono dei cavalieri, mica pornostar!
Non vedo l'ora di leggere anche Reborn e spero che davvero questa ff ti sia utile. ancora brava, un bacio.

16/02/14, ore 21:37

Ciao! Prima di tutto ho trovato bellissima la tua idea di scrivere ed evidenziare il testo della canzone così da creare una specie di altra canzone! E' stato bellissimo leggerla in questo modo e trovo l'dea fantastica!^O^
Ora passo alla fic che trovo ben scritta e i pensieri e sentimenti di Artù sono come un pugno nello stomaco, si capisce quanto soffre e quanto desidera riavere come prima Merlino accanto a sé e allo stesso tempo vivere al meglio il loro "sogno".
Adoro la parte in cui Merlino ama Artù e quando si lascia andare tra le sue braccia per rimanerci, è una scena dolce e tenera allo stesso tempo... rivelatrice perché finalmente si arrende anima e corpo a quell'amore così giusto eppure sbagliato per il mondo intero.
Infine per l'allenamento slash che posso dirti, mhhh... dipende fino a che punto vuoi spingerti nelle scene descrittive, fin dove sei disposta ad arrivare con i dettagli... dipende molto quanto vuoi essere approfondita. Per il resto ti consiglio di leggerti parecchie slash di raiting rosso, così ti fai un'idea e poi lascia che siano gli stessi personaggi a muoversi....che dirti altro? Dimenticavo non vedo l'ora di leggere la continuazione della tua "Merthur Christmas...." e "Reborn" tengo le dita incrociate e spero di esserti stata utile in qualche modo!^O^
bacio
lu