The Crow Of Vampire
di Shamigoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/08, ore 13:37

Finalmente hai aggiornato! Comunque, lei è una specie di calamita umana? Non ho capito bene!

10/07/08, ore 00:24

eh....non ho capito il potere.

24/06/08, ore 14:57

Piccoladea Io dò pienamente ragione a Lely. Lasciamo perdere la trama incredibilmente incoerente e super AU (d'altronde è una fanfiction e uno ha anche diritto di sconvolgere i fatti no?) lasciamo perdere che Edward sia praticamente irriconoscibile (senti, se ha resistito per anni a rotolarsi allegramente nella valle insieme a Bella senza sfiorarla con un dito mi sembra un po' strano che salti al collo di una poretta che gli cade "accidentalmente" addosso) e sorvoliamo anche su quei nomi improponibili (che io spero vivamente non siano i vostri veri nomi altrimenti avreste dei genitori molto crudeli) perchè anche in altre storie c'era roba simile... Ma senti, anche tralasciando tutto questo, sinceramente non mi metterei a pensare di essere un genio così grande di scrittrice. Io mi ridimensionerei un po' se fossi in te. Vai a leggere altre storie e capirai che le critiche che ti si fanno su questo sito non sono una punizione divina o altro... sono CONSIGLI, guide su come muoversi. Se capisci che sei solita incappare in molti errori, anche non voluti, di battitura allora non postare il primo capitolo che scrivi. Rileggi bene tutto quando sei più fresca ed imparziale. Anche a me capita di scrivere alle due di notte, ma di certo non posto immediatamente la prima cosa che trovo in Word. Mi metto a dormire e la mattina dopo la riprendo in mano facendo tutte le correzioni del caso, che di solito poi sono anche molte. Ti consiglio vivamente di fare lo stesso, così la tua fanfiction avrà uno stile meno "sciatto". Altra cosa, io direi che ti serve anche una bella iniezione di umiltà. D'accordo che uno ci può rimaner male per una critica a una propria storia (io per prima sono molto permalosa su questo fatto) ma da qui a prenderla come un'offesa a morte non mi sembra proprio il caso. Siamo tutti qua per imparare a scrivere meglio, giusto? E allora accettiamo ogni critica, bella o brutta che sia, senza storcere tanto il naso. Per il fatto stesso che metti i tuoi lavori in internet devi sentirti preparata a ricevere il giudizio degli altri. E credimi, sono molto più utili le critiche costruttive che quelle solite scemenze asettiche come: BELLISSIMA! TVTTTTTTBBBB Continuala! Che non ti danno nessuna spinta per fare meglio. Ossequi.

ciao piccola dea,bene,allora io adoro le critiche ma se fatte al modo giusto e con educazione,come la tua,e non che iniziano con
"ma per favore che storia assurda"
e sono d'accordo al 100% sul fatto che le critiche negative possano insegnare molto di più,ma ribadisco,ogni critica deve essere fatta con moderazione
non dicendo "ma che schifo di fan fiction impara a scrivere" preferisco che mi si dica "non mi piace questa fan fiction,divresti migliorare il tuo modo di scrivere"
non trovi che sia una critica più accettabile?
per quanto riguarda il modo sciatto.. beh xD me lo dicono tutti,in primis perchè io sono abbastanza sciatta nella vita e nel vestire,ma è vero dovrei evitare di scrivere in modo così qui su internet,per quanto riguarda invece i nomi,si tratta di gusto,a me piace il nome shamigoo,lo porto avanti da quando avevo 10 anni,me lo aveva affibbiato la mia migliore amica e mi firmo così da allora,non fermatevi tutti quanti a ciò che piace a voi,
per me quel nome è importantissimo,e se avessi un nome davvero così ne andrei fiera (premesso che amo il giappone),poi c'è ambrosia,adoro il nome ambrosia o artemisia,e si addice ad una perfida darkettona dai corvini capelli,,ma ok  nomi devono piacere a me..cercherò di riguardare gli errori di battitura..it's ok?
buona serata milady.

24/06/08, ore 14:23

23/06/08, ore 13:01

si infatti un pò ha ragione ehhhh UHUHU,dai su si migliora,è questo l'importante... XD (falli un pò più lunghi però che a me piace legge)

23/06/08, ore 10:13

okok è vero forse faccio un pò di errori grammaticali,ma sai una cosa?!non m'importa perchè essendo un essere umano faccio i miei errori,lo sai questo?scusami mia signora se anche io posso sbagliare a scrivere alle 2 di notte,non volevo!ma per favore!!e una cosa,se sei più furba avresti letti anche l'ultimo capitolo in cui si spiega tutti,secondo è scritto tutto nell'ultimo capitolo,e terzo Shamigoo si chiama così perchè sono fattacci miei,come un mio amico,è di roma e si chiama DEVIL ci trovi qualcosa di italiano in questo nome?
fammi e fatti un santo favore,se le fan fiction lo le capisci,evita di sforzarti piccola mia.ciaooo^^

23/06/08, ore 10:12

Lely1441 Ma per favore, che storia assurda. Prima di tutto, fammi il favore di rileggere, gli errori di battitura e quelli grammaticali spuntano come funghi, potrei farci un risotto con quelli. Per il primo capitolo, ingrandisci il carattere, m'è toccato fare lo zoom della pagina. Per il sesto, eliminalo. Non è un capitolo!! Non puoi postare solo immagini, per capitolo si intende un minimo di scritto, presente? E poi, che casino di tempi e persone!! Prenditi un tempo, passato, presente, futuro, piuccheperfetto o aorist che sia, non mi importa, ma tientelo stretto e continua con quello. Ricontrolla tutto il capitolo della trasformazione in licantropo, non sono stata l'unica a non averci capito un emerito nulla, è il capitolo in sé che non scorre coerentemente. Anzi, tutta questa storia è incoerente. Io non ho ancora capito perché gente che viene da Roma, debba chiamarsi in modo tanto assurdo, primo. Secondo, una si era trasferita in Toscana, giusto? Allora che senso ha incontrarsi tutte a FORKS, in AMERICA, se sono ITALIANE? Almeno specifica, per l'amor del cielo. Ricontrolla tutta questa ff, fammi (e fatti) un favore. Ciao. Note dell'autrice: okok è vero forse faccio un pò di errori grammaticali,ma sai una cosa?!non m'importa perchè essendo un essere umano faccio i miei errori,lo sai questo?scusami mia signora se anche io posso sbagliare a scrivere alle 2 di notte,non volevo!ma per favore!!e una cosa,se sei più furba avresti letti anche l'ultimo capitolo in cui si spiega tutto,secondo è scritto tutto nell'ultimo capitolo(l'ho forse già detto?e vabbè non se sa mai meglio ripetere),e terzo Shamigoo si chiama così perchè sono fattacci miei,come un mio amico,è di roma e si chiama DEVIL ci trovi qualcosa di italiano in questo nome? fammi e fatti un santo favore,se le fan fiction non le capisci,evita di sforzarti piccola mia.ciaooo^^

23/06/08, ore 02:20

23/06/08, ore 00:10

Cavolo, mi ero persa l'altro capitolo! Fantastici, tutti e due! Aggiorna presto! P.S anche io amavo Spike in Buffy *___*

23/06/08, ore 00:05

*____________* nun riescu a cummentaru!!!!sara' perche' sto' dormendo o perche mi piace tantu tantu il chappy?!?!?! io peru' ne vugliu un altru!!!! baciubaciu!!

22/06/08, ore 21:21

billu!!!!!!!!!!continua please!!!!!

22/06/08, ore 21:03

brava,continua così ^^

22/06/08, ore 16:33

uddio!!!non me ne ero accorta!!!ho perso un capitolo!!!ecco perche' non riuscivo capire il capitolo!!!!!cmq sta storia mi intriga sempre di piu'!!!!che bello!!!!aspetto con ansiosaansiosissimaansia il prossimo capitolo!!!! bashiiiii!!!!!

21/06/08, ore 17:50

ahahahahhhahaha,mi piace. *-* XD corto,ma mi piace (ovviamente) ma-davvero-shamy-è-morta?! °-° tiplegonononoolaproferiscodavampirochemorta ç-ç

21/06/08, ore 17:08

Wow un lupo!! Bellissimooo questa frase mi ha fatto morire dal ridere..."seh,e la fatina dei denti mi deve dei soldi,non diciamo cazzate perfavore" Bellissima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]