Fading fire
di PiGreco314

19/09/14, ore 16:54

La storia è grandiosa, ma vorrei leggere anche quell altra di Ccchh ma non riesco a trovarla, quindi potresti darmi il titolo, per piacere. grazie.

Kiss percy_annie
P.S. La storia è favolosa Team Peeta 4EVER

13/09/14, ore 22:23

Perchè Gale? PERCHÈ?
Potevi far bussare alla mummia di Snow ma non.. NON GALE! Se succede qualcosa tra Peeta e Kat per colpa di questo babbuino.. Io.. IO.... Farò qualcosa di veramente brutto! u.u
Adoro te e la tua ff! Entrambe stupende!
Alla prossima! ♡

13/09/14, ore 17:20

Ci lasci proprio in piena suspense! xD anche se i due piccioncini sono proprio tenerelli ♥ che dire.. Capitolo molto carino in cui i nostri cari protagonisti si avvicinano molto.. :) w Katniss che fa un piccolo sforzo per far capire a Peeta che per lei è importante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

13/09/14, ore 00:23

wela bellezza 2 parole: secitieniallavita aggiorna hahah vabbe capitolo molto saad ma anke... boh nn lo so..è mezzanotte nn puoi pretendere molto vabbe haha ciao un bacione ♡

12/09/14, ore 23:36

MADOOOONNAAA GAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Questo capitolo è asdfghskjsdfkjanksjfnajsb!!! Amo Peeta, amo la tua storia, amo te!
Il vento, parliamone! Perchè 'Gale' è un vento e per tutta la giornata Katniss ha questa brutta sensazione addosso e c'è il vento che è strano e...AAAAH, sei un genio! Basta!

Non so che dire Cccchh perchè tu dici che ti sopporto, quando secondo me è esattamente il contrario. Dai, non riuscivo nemmeno a capire come si apriva la scatolina, anche dopo che me l'avevi spiegato ahahahah (e ricordiamo che questa batte l'episodio del lavandino di almeno 10 a 0!)

Sei dolcissima e sei la migliore amica che potevo sperare e desiderare di
incontrare.

Meant to be <3

Yours,
Oliver <3

27/07/14, ore 02:17

Che bel capitolo! Non succederanno cose eccezionali ma mi è comunque piaciuto molto :) penso che tu riesca davvero a rendere bene i pensieri di katniss.. quindi come sempre ti faccio i miei complimenti ;) al prossimo capitolo!

27/07/14, ore 01:21

Sempre bravissima.. Continua così dolcezza! Farai strada.. ;)
E comunque sono felice che PeetaBello è più sereno.. Sarò ancora più felice quando la mia KatnissParanoica ammetterà di amare il ragazzo da pan bruciato :P xD
A preestooo

27/07/14, ore 01:02

Bhe..che dire. Capitolo stupendo come sempre,meno male che il finale non è rimasto "appeso"! Non ce l'avrei fatta. Peeta e Katniss insieme come coppia sono fantastici. Adoro la Collins per aver deciso di farli stare insieme. Credo proprio che avrei sclerato se avesse fatto scegliere Gale a Katniss. In conclusione, More shirtless Peeta for everyone,and may the odds be ever in your favor!
Alla prossima ;)

26/07/14, ore 23:42

Ccchhh ma come! Pubblichi senza dirmelo? Oppure sono io che mi sono persa qualcosa?
Coooomunque, il capitolo! Da dove partire? Il finale. Parliamo del finale? Sì, ok. Ho amato il finale. Peetonzolo è troppo dolce ma questo 'ci si sa'.
Per il resto, amo tutto quello che scrivi! Anyway, non posso nominare la scena di Peeta che sorride nel sonno: l'amore.
E poi Delly! Nessuno le rende giustizia, in genere la fanno apparire come una spasimante di Peeta/oca della situazione, cosa che non è, invece tu sei riuscita a renderla alla perfezione.

Ti amo signora Smith,
Una Oliver tanto felice per il nuovo capitolo

Ps: mica mi farai penare così tanto anche per il prossimo?!

26/07/14, ore 21:30

Bene, allora. In questa settimana hanno aggiornato tutti😂😂
Mancavi solo tu ^^
No ma Kat versione "fidanzatina amorevole" quanto è carina?
E Peeta vabbè è Peeta: il ragazzo perfetto, in poche parole, dolce, tenero, forte, e pure bello.
Peeti sappiamo tutte cosa stavi sognando😏
EHHEH IF YOU KNOW WHAT I MEAN
Tu poi scrivi benissimo ^^
Io adotteró tanti bimbi con gli occhi verdi che chiameró Finnick
Alla prossima

24/07/14, ore 00:33

Allora che dire... Non lo so ahahah.
Ok va bene..
Complimentissimissimi complimentONI! Scrivi MOLTO bene! Sei la PIÙ migliore xD
Ti seguirò fino alla fine e quando potrò ti lascierò un commentino positivo.. Ma non aspettarti grandi paroloni da parte mia xD Come puoi vedere non sono una da molte parole...
Eeemmhh.. Non vedo l'ora che aggiorni! Tanti baciuuxx

07/07/14, ore 17:07

ciaii sn una tua nuova seguace e devo dire che la tua ff è a dir poco stra mega woow è bellissimissima la adoro gia<3 spero che la continuerai presto un bacio-bebe<3:)

06/07/14, ore 23:41

Thom è simpatico. I pensieri di Katniss mi fanno venire il nervoso. Peeta è adorabile. Il Capitolo mi piace molto. scusa ma è quasi mezza notte e è meglio che stacco non riesco a formulare un pensiero coerente.
-Sam

06/07/14, ore 20:29

Oh Mio Dio. Io non ho parole sei una scrittrice nata non so che dire.. Le emozioni che riesci a trasmettermi sono indescrivibili¡\ PIANGO E SORRIDO insieme a katniss e peeta.. Muoio e torno in vita con loro.. Ê semplicemente fantastica questa ff"

06/07/14, ore 20:02

fantastico davvero invece questo capitolo! <3 mi è piaciuto un sacco e trovo la conclusione assolutamente perfetta! :D se l'attesa porta a questi risultati ne vale assolutamente la pena!! ;) complimenti davvero perchè come sempre la tua storia mi emoziona e ogni capitolo è assolutamente all'altezza degli altri! non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D un abbraccio <3