frozen heart
di nihaltali99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/14, ore 09:54

Rekla e Rator??? Coppia strana, ma carina.
Comunque, anche se è scritto di fretta, è un bel capitolo. Chissà cosa significherà il sogno di Talilah... E chissà chi è quel ragazzo. É forse San?
Comunque, pensavo... San è il figlio di Tarik, e anche Talilah è sua figlia. Quindi sono fratelli?
Baci
Magicadark007

18/02/14, ore 17:40

scusa per l'immensooooooooo ritardo però ora eccomi qui! ^_^ dopo il tuo chiarimento capisco molto meglio e come ti ho detto qualcosina la so. certo che il tempo passa in fretta nei libri,eh? ahahahahah sembra proprio una bella ragazza ma è strano che una sheireen abbia la malignità dentro,infatti non penso che la sua crudeltà sia dovuta solo al fatto di essere cresciuta nella casa. la terra della notte,eh? non sarà mica suo padre.......?
(ma quanti punti di domanda lasci oggi???!!! ) ahahahahah ^_^
baci
dibeh

18/02/14, ore 12:25

E come promesso, eccomi qui :)
Allora, la ff mi piace parecchio. Povero Tarik però :(
Talilah mi piace molto come protagonista, aggiorna presto che sono molto curiosa ^_^
Baci
Magicadark007

17/02/14, ore 19:42

Rekla è simpaticissima, allora non li detesti così tanto:P
Poi però vedo Rator e mi ricredo...m ricorda troppo quel rospo di Jalo^_^
E al boccetta a che serve? Di quale malattia parli? O aspetta...non è per caso un sigillo come la Bestia che la lega in modo indissolubile alla Gilda?
Oddio...mi detesto quando faccio castelli mentali su cosa potrebbe succedere^_^
Meglio che vada.
Baci;)

16/02/14, ore 21:31

ok,mi ha davvero incuriosito. avendo letto le cronache e le leggende credo di aver capito qualcosa. tarik è il figlio di nihal,e ha avuto una figlia,nipote di nihal. rekla,che si fa chiamare taliah,l'ha rapita e portata alla casa (più o meno conosco la casa,gli assassini e yeshol da un'altra ff che ho letto),perchè vogliono ucciderla per vendicare aster (anche se credo non morirà :P) dalla descrizione della bambina sembra che si tratti di adhara. ho ragione? le orecchie a punta,i capelli blu e essere chiamata sheireen non credo siano solo coincidenze. la storia si prospetta molto bella e interessante. complimenti ^_^
baci
dibeh

16/02/14, ore 21:25

tarik e talya, quanto mi sono mancati^_^
Quindi Taliah è sorella maggiore di San?
Wow, è fantastico^_^
Ora cercherai di farmi detestare gli Assassini per caso?;P
No scherzo...perè mi hai messo su una certa curiosità...soprattutto quando yeshol ha detto:"Benvenuta Sheireen, benvenuta nella Gilda"...brr, che brividi che mi sono venuti:)
Baci:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]