Lascia che io sia la tua ossessione
di MistressHell

18/12/15, ore 09:48

Mi piace troppo questa storia. Vedendo di aver finito tutti i capitoli, sono diventata improvvisamente molto triste. Sopratutto perché questo capitolo finisce così! Troppa suspense aiuto. Sono curiosa di vedere come reagirà Regina. Spero sia orgogliosa più che cattiva, e che la faccia pagare un minimo ad Emma!
A presto (spero tantissimo)

03/11/15, ore 15:24

:-D:-D:-D continuala.!!!XDXDXD troppp bella:-D:-D:-D

25/11/14, ore 17:39

Uuuuh questa la voglio proprio vedere!regina ed emma devono proprio prenderli a calci questo due!! Comunque tanto love per le nostre swanqueen!sei bravissima!

25/11/14, ore 17:22

Travolgente!!bellissimo!non vedo l'ora di continuare a leggerlo!

19/10/14, ore 22:22

complimenti per la fantasia e per la piega che sta prendendo la storia. Molto sensuali le scene hot ma con queste due signore vengono quasi naturali <3
Complimenti per la fluidità della scrittura, mia piace molto.
Continua così (y)

15/10/14, ore 23:22

Sono rimasta a bocca aperta, non mi sarei per niente aspettata che gli eventi prendessero questo tipo di piega!!! Originalissima, mi è piaciuta un sacco e così come per il primo capitolo (e anche tutti gli altri) sono rimasta con gli occhi sbarrati attaccata allo schermo! Che dire, Regina in versione Hook insieme ad Emma, che cosa molto sexy O.O Per non parlare di Leroy, che è azzeccatissimo per non farsi mai i fatti suoi. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti questo enorme equivoco!
Bella bella ^^
Lus

15/10/14, ore 22:54

Fantastico primo capitolo, semplicemente fantastico. Mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima fino all'ultima parola! Descrizioni wow, da lasciare col fiato sospeso e mi è piaciuto un sacco anche come hai indagato i sentimenti di Regina nei confronti di Emma! Complimentissimi :)

04/10/14, ore 04:02

Ahaa Regina Regina perfida Regina vestita da pirata sexy molto sexy! ;)

04/10/14, ore 00:28

Madò, quelle due non hanno più il minimo ritegno...MI PIACE!!! XDXDXD chissà che diavolo combina quella testa di sardina di Hook ora...spero che Regina lo incenerisca presto! XDXDXD

03/10/14, ore 23:45

Non ho capito, perchè Hook vuole vendicarsi ? Aah ni basta ahaha ho capito :') Comunque, mi è piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il VI capitolo *^*
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 11:52 pm)

03/10/14, ore 03:42

Davvero brava :) Ci sono solo questi 4 capitoli o devi continuare ? Fammi sapere, ciao :)

24/09/14, ore 10:24

Ciao! Ehm... ok, l'ossessione di Regina è Emma, ma ora la tua storia è divenuta la MIA ossessione. È senza dubbio quella che amo in assoluto, non ci sono medicine, non ci sono tisane e non c'è niente che possa placare la mia curiosità. Scusa se non ho commentato i primi capitoli, ma il tempo è quello che è. Aggiorna presto, mia ossessione. È bellissima. Ti adoro.
Baci Azzurra

23/09/14, ore 22:23

Eccomi di nuovo qua!! Ho letto solo ora il nuovo capitolo, sono entrata per leggere qualche altra ff e vedo il capitolo quattro! Stavolta sei stata velocissima! Hahaha che dire! Scrivi perfettamente ma questo forse giá te l'ho detto e grazie a questo riesci a farmi immaginare ogni singolo particolare! Amo le ff su SwanQueen ma giuro che questa è una delle mie preferite! Che seguo e continuerò a seguire fino al'ultimo! Allora niente, aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederá :D

22/09/14, ore 19:54

Mi sono iscritta su efp proprio per seguire la tua storia, che adoro!! Innanzitutto mi piace il tuo modo di scrivere infatti, puntualmente, mi immergo a tal punto di sentirmi tra di loro ogni volta. Complimenti!! Poi adoro le SwanQueen!
Saluti e alla prossima!! :)

22/09/14, ore 15:32

Beh per le tue guance rosse pardon! Per le due qua sono felice, vedere che stai cercando di sviluppare la storia anche sentimentalmente! Anche perché sessualmente direi proprio che sei stata grande!