Lullaby
di FlameCrush

28/02/10, ore 11:24

è dolcissima!!
Mi è piacuto questo Ron in vesti di papà premuroso e pieno d'amore per la sua bella bambina.
Mi ha riempito di tenerezza!Complimenti^^

05/08/08, ore 13:10

E' bellissima nn c'è da dire nnt...quello che ogni figlia si vorrebbe sentir dire dal proprio padre (o almeno è csi per me)... e quello che sicuramente Ron avrebbe detto a Rose se fossero "persone reali". Bravissima sul serio hai colto nel segno,baci Dile

19/07/08, ore 02:27

che bella! mi ha fatto commuovere...davvero..è così dolce. Dolce ma non smielata. Intensa, emozionante, anche straziante! insomma anche perchè la canzone è meravigliosa! ^^

19/06/08, ore 12:23

mi sonocommossa dolcissima!!!!brava!!

19/06/08, ore 11:03

Bellissima..mi sono venuti i brividi..complimenti!

19/06/08, ore 01:24

caspita mi sono commossa! complimentissimi è davvero stupenda e per quanto mi riaguarda va dritta dritta tra i preferiti! hai uno stile davvero bello e ci hai regalato una immagine di ron molto simile a quella reale (almeno il ron futuro che immagino io è proprio così)! kiss alla prossima

18/06/08, ore 23:33

stavo venendo a recensirti questo capitolo quando mi sono accorta che sei la stessa autrice di La Spina nel Cuore e il Cervo,quella shot l'ho letta parecchio tempo fa e mi aveva colpito moltissimo,solo che all'epoca non ero registrata e non ho potuto lasciarti una recensione,quindi l'ho fatto adesso.Comunque apparte questo divagamento^_^volevo dirti che ho trovato Lullaby di una dolcezza che mi ha fatto commuovere.Il personaggio di Ron è stupendo,esattamente come penso che sia.Ti apprezzo molto come autrice(Per quanto ti possa interessare ^_^ ). Un bacio Inno