My Angel...
di nana93

11/07/08, ore 22:12

molto bella continua così!e questa fnisce dritta dritta nei miei preferiti!non vedo l'ora ch vai avanti perciò vedi di aggiornare presto CHIAROOOO +__+?!!......^^vabbe ciauz!!

10/07/08, ore 16:10

Ciao, non mi eri accorta che avevi aggiornato, sorry, comunque la storia si fa sempre più interessante, brava, spero che Sakura si riprenderà, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

01/07/08, ore 20:25

Povera sakura speriamo che si riprenda presto! Magari ci può pensare sasuke kun! Continuala presto! Baci!

29/06/08, ore 20:39

Bellissimo!*__* Ma Sas'ke-kun sta andando da Sakura-chan vero??*____* Please!!>o< Non vedo l' ora che si riabbraccino!!!*__* Kisskiss Yunie^^

25/06/08, ore 16:11

...Grandiosa...davvero!Certo, povera Sakura, ma voglio proprio vedere come si comporterà Sasuke appena sa che lei sta male..che dire continuala al più presto!_Zoe chan_

25/06/08, ore 13:22

nana93 ciauuuu!la tua storia è davvero bellissima...mi piace da impazzire,però povera Sakura...sigh nn se lo merita!ma cmq...voglio farti notare una cosa:se rileggi la tua storia(specialmente il 2^ chappy)noterai che mancano parti o di dialogo o di storia...io infatti non ci ho capito molto eheheh ^____^"" spero tu possa rimediare a questo errore e non commetterlo più!cmq...apparte questo la storia(te lo ripeterò sempre)è davvero bellissima e la trama molto bella però ora vado un kissolotto!

19/06/08, ore 13:42

Ciau!!Che carina questa fan fic!!Non vedo l' ora di leggere il seguito! spero con tutto il cuore che Sakura guarisca...che tristezza vederla così...ç_ç Un kiss forte!!^_- Yunie

19/06/08, ore 12:50

Ciao, la storia mi sembra interessante, la seguirò con piacere, aspetto il seguito. Ciao MewSakura.

19/06/08, ore 11:18

ma no è bela a me piace... forse corticina ma mi piace XD cmq mi piacerebba ancora di + se mettessi naruhina e nejiTen XD adoro ste coppie beh...cm inizio è interessante e ora ti mollo cerco il segutito asta la vista

19/06/08, ore 10:03

E' davvero molto carina! Voglio il seguito! A presto! Baci!

19/06/08, ore 00:08

Mi piace. La coppia SasuSaku è la mia preferita. Aspetterò il prossimo capitolo, voglio sapere come continua. Contina così, ciao.