Ma sei un chihuahua!
di Clovniss_Kia

15/11/14, ore 23:35

Ok, da dove cominciare? Sinceramente non lo so.
Perché questa fanfiction mi ha fatto accigliare, incupire e sorridere in soli due capitoli. Quindi, che dire?
FAVOLOSA!
Oddeo, ho sinceramente amato da morire questa storia! Insomma, è dolcissima! Come non poterla adorare? Mi è piaciuta molto :)
Jennifer è così protettiva e Isabelle così coccola! :3 Bella, bella, bella!
Proprio bella! La prima volta che avevo visto quell'immagine sono scoppiata a ridere! Era troppo forte! Chissà come ha reagito il resto del cast! XD
Ti do solo una dritta: attenta ai tempi verbali. Fanno perdere un pò di bellezza/scorrevolezza alla storia. Fai allenamento e rileggi sempre bene prima di pubblicare ;) A parte questo non ho nient'altro da dire, tranne che spero di trovare un'altra fanfiction su loro due! :P
Bacioni
Maggie

01/03/14, ore 11:49

Awww *-* Come sono dolci! :3
Ma lo sai che con questo pairing sei proprio brava? Io sulla Foxface/Kaniss alias Foxniss ho scritto una schifezza -.-
Non avrei mai pensato che tra Isa e Jennifer potesse nascere qualcosa... Anche perchè io sono molto amante della coppia Alexander/Isabelle (Alexander è l'attore che interpreta il ruolo di Cato), però mi è piaciuta lo stesso. Il paragone del chihuahua poi... <3
Spero di poter leggere altre Katniss/Clove (o altre Jennifer/Isabelle)
Baci
Magicadark007

18/02/14, ore 22:21

Bellissima continua appena puoi :3 mi ha preso sta fanfiction♡

18/02/14, ore 15:42

Ok, Isabelle e Jennifer non mi convincono molto, ma la tua fic è adorabile :D
Isa è tenerissima, e Jenn è adorabile nel suo fare meterno.
Non vedo l'ora che tu aggiorni xD
Baci
_Johanna