I will try to fix you.
di Emera96

28/07/14, ore 00:41

Okay sono diventata la tua ossessione lo so ahaha.
Tu hai idea di quanto io possa amare Grey's anatomy? Cioč č la mia vita, li sono nate le mie prime ship! Non sapevo che su efp ci fosse questo fandom, e quindi questa č la prima storia che leggo e.. wow. Allora,ho letto tutto con la voce di Izzie, ed ho potuto immaginare ogni singola scena come nela realtá e poi Alex. Dio mio, Alex lo adoro ed č cosě dolce. Mi soffermerei a dirti quanto sei brava a scrivere e quanto mi piace il tuo stile ma questo giá lo sai, e poi devo continuare a sclerare! Mi sono innamorata di tutta questa dolcezza e di questo romanticismo, voglio dire, di solito non trovo nessuno che scrive cose tanto belle, dolci ed het!
Ti avevo promesso una recensione chilometrica, e l'avrei anche fatta se il sonno non si facesse terribilmente sentire. Giuro che domani mi faró perdonare.
Ancora brava, un bacio,
Michela

23/02/14, ore 12:49

Sai quanto amo il tuo modo di scrivere, e come non potrei lasciare una recensione a questa storia? Sai quanto amo Alex, quanto amo Izzie, e quanto amo loro due INSIEME. Questa storia è perfetta nel suo essere così impulsiva, ingarbugliata, nel suo essere intrisa di sentimenti. E' la miglior storia che abbia letto su loro due. E' la classica storia che leggi e pensi "l'avrei voluta scrivere io", ma tu susciti in me, quasi sempre questa sensazione. Mi hai regalato un bel sorriso, e una bella emozione, anche oggi. Anche in questa noiosissima domenica.