I 56* Hunger Games
di Luke987654321

29/06/14, ore 11:30

No, povera Amanda... comunque, se ancora non l'hai uccisa in questo capitolo, per me probabilmente non morirà e forse è una delle probabili vincitrici di questa edizione degli Hunger Games.
Il capitolo è abbastanza carino. Questa Daisy mi sembrava abbastanza simpatica, peccato.
Mi piacerebbe che tu facessi una volta un punto di vista di Dylan, il tributo del cinque. Mi sembrerebbe interessante.
Alla prossima,

28/06/14, ore 20:16

Prima di farti tutti i complimenti possibili ti voglio fare una domanda che forse ti sembrerà stupida ma credo di essermi persa un pezzo oppure credo di avere le allucinazioni. Nella terza parte hai scritto che Mike era con Jason ma che Amanda è caduta tra Mike e Thomas. Chi è Questo Thomas??

Per il resto questo capitolo è addirittura fantastico, il modo in cui hai descritto la morte di Daisy per ipotermia e quella di Bran con le formiche è talmente dettagliato che sembra che tu abbia vissuto quelle emozioni e dolori (e non credo sia possibile) in ogni caso haoi veramente un dono per la scrittura, mi hai fatto vivere ogni piccola scena, ome se fosse successa davanti ai miei occhi. Complimenti davvero.

IO SCOMMETTO ANCORA SU AMANDA (ahaha)

28/06/14, ore 20:00

iniziamo col dire che Lily oltre ad essere una Puttana è anche una stronza patentata e che la morte che gli hai scritto è giusta per lei.
Amanda mi sta sempre più simpatica e spero vivamente che sia lei a vincere, mi dispiace sul serio per Andy ma il vincitore è uno e come ho detto prima Scommetto su Amanda.
Sono davvero curiosa di cosa possano trovare Costantine e Cara oltre Panem. Forse dei Barbari ? Anche se ho sempre pensato che i barbari fossero proprio i Capitolini che con il loro modo di vedere il divertimento dietro la morte di 23 ragazzini ofgni anno si sono trasformati in animali.
E come dice Cinna (dietro l'astuta mano della Collins) i capitolini hanno un solo motto Panem ut Circense. tralasciando che è stato detto proprio contro la volgarità delle uccisioni dei Romani dentro il Colosseo.

28/06/14, ore 19:33

se prima ero preoccupata della fine che potesse fare Ingrid adesso sono assolutamente felice che abbia avuto la forza di uccidere quello stronzo di Augustus.
Mi dispiace che Amanda e Andy si debbano mollare ma d'altronde non tutte le storie d'amore vanno sempre per il meglio (io shippavo la Clato e sono morti entrambi *FaccinaDelusa*).

28/06/14, ore 18:54

ciao :)
Inizio augurandoti buona estate! La mia è iniziata ufficialmente ieri per via di quell'odioso esame...
Coomunque, ritornando al capitolo: mi piace un sacco!
La morte di Daisy e Bran me lo potevo anche aspettare ma... non mi aspettavo la futura morte di Amanda, sempre se la lascino sopravvivere, cosa che non mi pare ovvia.
Alla prossima :)

25/06/14, ore 22:37

Non so se essere contenta perché Amanda è ancora viva o perché Lily è morta.
Era solo una lurida puttana.
E niente, non ho capito il collegamento con la seconda parte lol.
#teamAmandafortheglory
Xx

25/06/14, ore 11:00

Ciao,
Proprio un bel capitolo interessante non mi piaciuta la morte di Andy ma era destinato a morire. Chissà che fine fa la mentore del distretto 2, sono proprio curiosa da cosa trova dopo panem se c'è la fa a passare avanti. Comunque bel capitolo come al solito al prossimo capitolo

23/06/14, ore 12:42

ciaoo :)
Andy è morto?! No, no, io credevo che rimanesse fra gli ultimi! Credevo che morisse Amanda in realtà.
Due favoriti morti e Amanda è da sola: che farà? Andrà dal suo compagno di distretto o rimarrà da sola?
Si sta facendo tutto più intrigante!
Alla prossima :)

22/06/14, ore 23:55

Oddio che capitolo ultra figoooo!!!!! Mi dispiace x Andy
..non so perche ma lo kmmagino con il faccino dolce di Marvel e mi spiace sia morto cosi.(non che volessi vederlo sbranato da un ibrido pero...)...sul serio AMO questa storia :ê in assoluto la mia preferita....baci e al prossimo capitolo
Aryetty <3

22/06/14, ore 21:34

Ho saltato la recensione del capitolo precedente, ma a parte l'idea del ghiaccio non era stato tra i miei preferiti. Non so, troppo veloce forse, c'erano frasi dettagliate ma scene del genere a mio parere sarebbero più belle se molto approfondite.
Ad ogni modo passo a questo. Ed ecco il ritorno della cosa che mi piace di più della tua storia: i colpi di scena. Giuro che non mi sarei mai aspettata che Andy morisse in quel momento, né che Amanda si sarebbe trasformata in una folle assassina.
Ora che è morta il mio tributo preferito tifo per Anna, dopo Lily è quella con più personalità secondo me.
Hai idee molto originali, continua così!

22/06/14, ore 20:02

Oh, sono piacevolmente sorpresa perché in questo capitolo mi sembra di aver riscontrato qualche miglioramento del tuo modo di scrivere (nonostante qualche normale erroretto), soprattutto nella parte dedicata ad Amanda.
A proposito di Amanda... adesso è lei il mio tributo preferito, dopo la morte di Lily. Ma penso che Capitol possa essere contro di lei, avendo levato di mezzo una Favorita che poteva fare molta scena...
Ok, alla prossima.

22/06/14, ore 10:53

sei....
un genio!
sadicamente fantastico... questo capitolo è bellissimo... perfetto!
non ho parole...
mi ha lasciata senza poarole... sei un genio...
a presto :)
La ladra di libri

16/06/14, ore 23:34

Ciao,
Allora complimenti x l'azione a tempi di record ne sono morti 2 di tributi. Tutti è due hanno fatto una brutta fine. Mah comunque mi piace proprio questa storia. Ora ti saluto al prossimo capitolo.

15/06/14, ore 21:07

Sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo =) Sei migliorato tantissimo dall' inzio (non che tu non fossi bravo). Non vedo l' ora che tu continui =)
Baci

15/06/14, ore 17:49

Allora, il capitolo è come gli altri, insomma, carino, sì. Patricia per me non si dovrebbe arrendere, visto che la speranza è l'ultima a morire... anche se non mi piace tanto come personaggio, non è che abbia molta personalità. Vuole vincere a tutti i costi e basta.
Uhm... adesso la mia preferita, fra Amanda e Lily, è Lily, perché Amanda si è indebolita troppo con quella stupida storia d'amore.
Alla prossima,