Ice
di firephoenix

10/09/14, ore 16:49

ciao,
Volevo solo dirti " I LOVE IT... J'AIME ICI... L'ADORO... ICH LIBEN DIESE GESCHICHTE... 私は物語を愛して..."
Veramente, è una one-shot favolosa. Personalmente anche a me era venuta in mente questa coppia, ce la vedevo bene, e sono contenta di non essere l'unica. È la prima fic di questa sezione che recensisco, e devo proprio dire che adorare è riduttivo.
Scrivi benissimo, e la scena, l'ambientazione e l'idea, sono fantastiche. Hai dato vita a delle mie fantasia che nemmeno io sapevo come fossero realmente, e mi hai reso felicissima. (Ora non voglio sembrare importante, perché non lo sono, ma volevo solo dirti, che la tua fic mi è piaciuta un sacco.) 😊
Non voglio disturbati oltre, quindi mi dileguo.
Un grande saluto, e spero un arrivederci.
Ciao.

23/03/14, ore 12:20

Davvero molto carina!
Scorrevole, ben definita e sintassicamente corretta!
Una one-shot piacevole e degna di essere letta!
Solo una espressione puoi migliorare (a mio modesto parere naturalmente XD)
"rosso come un peperone" è un'espressione che non mi è mai andata a genio e a parer mio rovina un po' l'atmosfera magica che hai creato :) per il resto è proprio ben fatta continua così :)

12/03/14, ore 14:20

Bravissima!!!!
La tua storia ha superati ogni limite, è bellissima, originale, scritta.da.dio.
Mi piace questa coppia, la trovo perfetta.
Avevo scritto anche io una storia breve di solo un capitolo su jack elsa e anna ma la mia era più che altro una riflessione....
La tua invece è STUPENDISSIMA.
La adoro.
Brava brava brava non mi stancherò mai di dirlo.
L' ho letta tutta d' un fiato, la metterò tra gli strapreferitissimi.
Grazie per averla scritta.
Bye
Fluffy_unicorn

18/02/14, ore 21:13

non dovevi.
perchè sei passata al lato oscuro?! ç_ç
ne ho pieni er cojones di questa coppia, ogni 10 post di tumblr è assicurato che 3 sono loro.

1) io avrei ambientato la storia prima dei tempi contemporanei, avrei fatto indossare a jack il mantello (lo stesso outfit con cui è morto, in pratica [outfit, ahahah, mi sento una di "ma come ti vesti!"]), lo avrei fatto parlare di sua sorella (anno anche questo in comune, la sorella semi-morta per colpa loro) e ovviamente ai tempi non era nei guardiani.
2)mi è piaciuta la parte della colazione perchè riportava la scena del film
3) e poi? cioè, alla fine nè kristoff ne anna vedranno mai questo fantomatico jack?

in effetti non dovrebbe importartene troppo di quello che ho scritto sopra, sono i soliti commenti/consigli personali.

per il resto il solito, nessun errore di grammatica o battitura, le ripetizioni non ci sono oppure sono usati correttamente. good job, io mi sarei fermata al titolo ma mi hai incuriosito; e ti assicuro che non è facile.

amo let it go. amo un po' meno demetria, mi sta altamente sul cazzo.

"standing frozen in the life I've chosen"

-Marcy

p.s. consiglio come canzoni anche lonely lullabies by owl city che, sebbene è super mielosa e odio il sinth di adam young, ha un lyrics fantastico... "but icy blue froze the fairy tale cold..."

molto post scriptum

ho pensato a te.
dovevo farlo.
-Marceline
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 10:35 pm)