Together
di Fang

21/09/14, ore 08:26

STO SOFFRENDO COME UN CANE. No, okay, questa è straziante. Apparte il fatto che speravo in un altro bacetto piccolo piccolo fra loro due perché le shippo come pochi, ho sempre immaginato questo momento proprio come lo hai descritto tu. Per Ellie deve essere stato orribile perdere perfino la sua migliore amica, l'unica persona che le era rimasta al mondo e giustamente alla sua morte si chiede "perché lei e io no?" E credo che tu abbia descritto un po' lascivamente questa parte, mi aspettavo più disperazione ma va bene anche così.
Dal punto di vista grammaticale posso dirti che è perfetta, scorre bene e non è per niente noiosa perciò ti faccio i miei complimenti. Mi piace davvero molto. A presto.

28/06/14, ore 16:12

Va bene..va bene. Sono solo arrivata al decimo fazzoletto di carta dopo che la tua storia mi ha fatto piangere. Io adoro Ellie e Riley. Davvero. Allora, sei stata bravissima, sia nelle emozioni che hai messo, che come hai scritto la storia. Sei stata fantastica, e anche se il mio cuoricino è a pezzi , perchè ogni volta che leggo di Riley che muoe, muoio un po' anche io, devo dire che è stato un sollievo leggere che Ellie non ha fatto del male a Riley( a differenza di tutte le altre storie T_T). Dopo questa schifosissima recensione, voglio solo dirti che spero scriverai altro su Ellie, perchè io amo The Last of Us. Bravissima :3

23/06/14, ore 01:50

Ciao Fang! Sono una grande fan di The Last Of Us e devo dire che leggere questa storia che hai scritto mi ha fatto commuovere davvero tanto. Non so cosa ho sentito mentre leggevo la parte in cui Riley muore, ero tristissima, poco ma sicuro, e anche molto, ma molto dispiaciuta. Morire così, la morte più brutta di tutte, ma di certo quella che fa soffrire dj meno a quanto vedo, sono felice solo per non aver letto che Riley sarebbe morta per mano di Ellie perché si era trasformata in un infetto, sono felice solo per questo perché ha avuto una morte incolore e non ha sofferto molto fisicamente secondo me. Mi è piaciuto il modo che hai utilizzato per raccontare i fatti e che tu non abbia spoilerato nulla riguardo il DLC, a quanto vedo, (almeno da quello che so per le storie che ho letto al momento), sei l'unico/a che non ha spoilerato nulla riguardo Left Behind, e questa cosa fa davvero piacere. Nel compenso, la storia è scritta bene, lettura scorrevole e piacevole. Detto questo, spero che tu abbia apprezzato la mia recensione, un grande saluto da Alecraft Mounts!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:50 am)