The witch of Asgard
di Katie1393

18/06/14, ore 11:38

Eccomi qui come promesso!♥
Oddio non ci credo, mi hai dedicato un capitolo! Sono emozionatissima e onoratissima e in più veramente felice del risultato del nuovo capitolo! Hai superato ogni mia aspettativa *-*
Ti giuro, l'entrata di Artemis mi ha fatto letteralmente saltare dalla gioia. Non solo per il fatto che riprende l'ingresso di Malefica ( io amo quel film alla follia *--*) ma anche perché hai reso il tutto con una certa suspense in particolare viene resa da Loki che percepisce la presenza di Artemis, c'est l'amour
La prima parte è stata fantastica! Mi sono sbellicata dalle risate xD Loki che non riesce a comprendere i suoi sentimenti e tutto quello che prova quando si trova o solamente pensa ad Artemis vengono prontamente spiegati da un Thor alquanto esperto in materia.. (materia pratica per intenderci). Una statua al Dio del tuono per aver finalmente fatto capire al suo fratellino la causa della sua amorosa malattia (?)
Ho adorato questa parte, sul serio. Il rapporto fraterno tra Loki e Thor mi colpisce sempre di più. Per un uomo come Loki, la quale facoltà di esprimersi risulta molto più difficile rispetto ad una persona emh..normale, è stato chiaramente difficile aprirsi in particolare con il fratello superdotato eppure c'è riuscito e da questo si può capire quanto il loro rapporto non sia una sorta di "cane-gatto" come invece è nel film c.c
Coomunque ti ringrazio ancora tantissimo per la bellissima sorpresa! Nessuno mi aveva mai dedicato prima un capitolo, sono commossa :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono certa che sarà ricco di colpi di scena come questo cap del resto ;)
Aspetto con ansia il seguito♥
Bacioni,
Tamisa24

22/05/14, ore 21:43

Ciao Katie!♥

Ho cominciato a leggere questa fic oggi stesso e dire che ho amato la tua storia è dire poco.
Ho praticamente "divorato" i capitoli, mi piace moltissimo la storia e soprattutto il legame tra Loki e Artemis (adoro questo nome waa *--*). Mi ha particolarmente stupito l'atteggiamento di Loki, così innamorato (aw, che tenero) e il rapporto che ha con la bella Artemis..sono fatti l'una per l'altro e mi piace tantissimo come li hai resi. Davvero bravissima! ^-^
Thor è davvero un tenerone. Devo dire che inizialmente avevo un'idea differente su di lui ma con il passare dei capitoli mi sono ricreduta e anzi, penso sia una persona bellissima in particolare con il fratello..troppo teneri, credo mi verrà il diabete! (in senso buono eh!)
Beh che dire, mi piace il tuo stile e l'impostazione generale della storia è davvero ottima. Il linguaggio è semplice e lineare, mi piace come rendi i vari luoghi e le caratteristiche in generale della storia. Beh in parole povere è tutto perfetto, continua così!
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo! Anzi non vedo l'ora! Sono diventata completamente dipendente da questa storia e la colpa è solo tua u.u
Per qualsiasi cosa, dubbio o semplicemente un parere, non esitare a contattarmi..sarò contentissima di aiutarti!
Mi pare di acer detto tutto..mhh..ah si!
Aggiorna presto! (Credo che tu già l'avessi intuito..hahah)
Bacii♥
Tamisa, 24
Ps: continua così! D'ora in avanti sarò la prima a recensire questa magnifica storia e senza dubbio finirà tra le preferite così come il tuo profilo efp ;)

04/03/14, ore 10:45

Trovo interessante l'idea di ambientare la storia ad Asgard e utilizzando gli dei della mitologia norrena. E' la prima volta che leggo un racconto su Thor o Odino, e trovo che sia bella la possibilità di immaginare il comportamento dei personaggi attingendo ai propri ricordi legati alla mitologia esistente. La storia è scritta in modo fluido e scorrevole, e il personaggio di Artemis è imprevedibile e caratterizzato bene.
Unica pecca da segnalare all'autrice, ma solo per farla migliorare, non come critica, è l'utilizzo della parola "palestrato" in questa frase: "Era sempre magro anche se le risultò più robusto e palestrato, quel tanto che bastava per combattere".
Trovo che sia molto inadeguata per il contesto della storia, e mi ha fatto "ripiombare" nel mondo reale.
Spero che ci saranno altri capitoli, sono curiosa di sapere come si evolverà.

26/02/14, ore 19:06

Poveretti! Ma ho l'impressione che Loki non resterà lontano per molto dalla "sorellina". Non so perché, ma mi sembra di sentire le rotelle del suo cervello che girano a tutto spiano.
Un appunto su Thor: a quanto pare è più perspicace di quanto sembri. E anche più affezionato a suo fratello di quello che vuola ammettere.
Sono curiosa di vedere cosa combina Artemis...non penso che voglia restare per tanto lontano.
Complimenti e a presto.

21/02/14, ore 20:56

E brava Artemis!! Spero che tu dia del filo da torcere a Thor. Per carità!  Simpatico e figo finché vuoi, ma una vera piaga!  Il problema è che resta piaga anche da adulto.
 Loki mi rapisce già da bambino,  non oso immaginare quando cresce! Ciao

20/02/14, ore 14:55

Beh...che cosa dire? Già dal prologo mi hai stuzzicata...sapere che "quel dio" (immaginiamo benissimo chi possa essere) è terrorizzato per una donna non è cosa da niente! Ed mi hai conquistata con la forza di una madre, Frigga! Bello il modo in cui si contrappone a Odino, calmo ma fermo. Come solo una mamma può essere, biologica o adottiva. Continuerò a seguire, sperando di non attendere tanto! Ciao