Vampire - or maybe no..?
di L o t t i e

12/11/15, ore 18:03

che stronzo! povera Will T-T fammi indovinare lei sarà una bellissima vampira?
eheh questa storia mi ispirava per il titolo e di certo la leggerò tutta. mi piace Cloude anche di carattere e Will è coccolosa. descrivi tutto in modo accurato mi piace come lasci la suspance non mostrando esattamente la scena ma lasciando un alune di mistero. sei molto brava o bravo se sei un ragazzo. la metto tra le preferite ^^

28/02/15, ore 10:49

Ciaooooo! Ho beccato la tua storia cercando nelle ultime di EFP. Devo dire che mi ha incuriosito la piccola trama e sono corsa a leggerla.
E sai cosa penso? Mi piace un casino. A parte che amo le storie fantasy e sui vampiri quindi giochi in casa. Comunque eccetto questo.
Hai un modo di scrivere molto bello, mi piace come descrivi i fatti e la trama è da subito super intrigante. (ci sono solo degli errori di distrazione, ma nulla di che. Con uno svelto controllo aggiusti tutto)
L'esperienza di William non vorrei mai provarla. Cioè orribile proprio.
Si è scontrata con l'essere più sbagliato che possa "esistere". Ahahha!
Comunque ho amato molto la scena del cimitero. C'avevo l'ansia e una sensazione di malinconia assurda. Bella comunque però. L'ho immaginata perfettamente. :)
Il misterioso ragazzo (vampiro) mi incuriosisce parecchio e penso che la conosca (o ci sia un passato che li lega) perché nel pezzo che lei si presenta sembra così. C'è sotto una storia che sapremo?
Dio ora non voglio immaginare cosa succede. Cioè lo so, ma ....ma...muoio dalla voglia di saperlo e allo stesso tempo sono in pena per lei...
Alla prossima dai. Ti ho aggiunta alle seguite così almeno posso continuare la lettura appena posso. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 10:50 am)

27/07/14, ore 19:54

Ma buonasera!(?) ewe Si, sono io, quell'Unicornah che ADORA le zollette di zucchero.: Chiaracchan. Aw. Ho appena letto la tua fanfiction, eccheddirti... è tipo bellissimastupenda. <3 ...credo anche di trovare Claude faigo. William è bellissima e-- faccio schifo a recensire, vero? Aw. *svolazza a Vaffanculandia* P.s. aspetto con ansia i Marshmallow Lee e un Konogelatoha. eAe ( ´ ▽ ` )ノ ((ho tipo scritto un p.s. lunghissimo(?), wow. ... ... ...vado via, si.))

18/02/14, ore 16:10

FIGO FIGO FIGO FIGO FIGO FIGO-- *continua all'infinito*.
Oh, mio Kami-sama. *v* Povera Will-- non merita di essere trattata così. (?) Anche se, per quanto è figo Claude.. *v* VBB.
Scritto benissimissimo, soprattutto le parti scritte in "normale". La farfalla nera sa di figata assurda.
Ci vuole una continua. CI VUOLE. °D°

By Night, ovviamente, con affetto. ♥