I'm trapped

01/08/14, ore 12:00

:D :D :D :D :D :D
YeHaeeeee! Ce l'ho fatta... Visto? :D
Sono a lavoro ahaha
Sono da sola e ho poco da fare, xciò mi son detta: Heiii, Luna aspetta che legga questo capitolo da due mesi! D: Leggiamo.

E ho letto.
Macché?? Ok, non so bene come recensire/commentare ahaha

Mycroft che si fa ammanettare?? Ahahaha X'D
Solo Greg poteva riuscirci, ormai Myc~ è cotto di lui!
(obv inizio dalla fine ahah) E Greg che manda a spigolare quella bald****a di sua moglie. B-R-A-V-O. -appaluisi-
Ora però.
Sono a letto insieme, si potevano accoccolare vicini vicini, no? :c
Però sarebbe stato troppo presto per MrSoTuttoIo.
Diamo tempo al tempo, ha già fatto troppi passi avanti in troppo poco tempo ahaha Diamoli il tempo di capire quanto sia ormai perdutamente innamorato di Greggy (?)

Lol, Lunaaaaa, my best4e- Mi è piaciuto :D Tanto tanto!
Ora, tra un paio di mesi leggerò anche l'altro ahaha
No dai, cercherò di leggerlo il prima possibile! :')

Bettiss~

15/07/14, ore 11:04

Come sai, questo non è esattamente il mio pairing, ma dato che mi avevi detto che scrivevi una Mystrade e che sono curiosa come una scimmia, eccomi qui.
Cominciamo con il dire che la trovo esilarante, soprattutto i primi capitoli. I botta e risposta sono favolosi. E la storia sta proseguendo in maniera molto dolce. Forse un po' affrettata, ma ci sta.
Mi piace il modo ironico in cui scrivi, mi sono ritrovata a ridere come una scema più volte.
Mi permetto solo di farti qualche appunto. Dovresti fare più attenzione ai tempi verbali, che a volte stridono un po', e alla punteggiatura. Inoltre, nei botta e risposta, a volte non è immediatamente chiaro chi dica cosa, quindi ci vorrebbe qualche indicazione in più.
A parte questo, ti faccio tanti complimenti. :)
Alla prossima.
M.

12/06/14, ore 14:05

Holaa 🌺
Alura, è due giorni che leggo la stia storia e beh...la amo! Da un po' di tempo ho iniziato ad apprezzare le Mystrade, le trovo decisamente dolci ahahah. Comunque ti alzo una bandierina verde per due motivi: la storia è intrigante e tu scrivi davvero molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in spiaggia ogni tanto mi annoio. 😔

hiddlws

P.S. Sai per caso se ci sono altri gdr di Sherlock su Twitter come il tuo? 🙊

07/06/14, ore 08:48

Bel capitolo. Non so cosa non ti convinca perché io lo trovo molto più bello degli altri. Soprattutto perché ovviamente loro due interagiscono di più e in maniera più profonda. Credo tu riesca a dare lo spessore giusto ad entrambi: Mycroft e Greg sembrano soffrire della stessa cosa ma con sintomi diversi. E come loro anche chi legge è in un clima di attesa, di speranza di poterli vedere felici. Gli scambi per telefono sono entusiasmanti ricalcando la realtà:a volte per telefono è tutto più semplice! Per telefono e con i gesti. Perché possono dire quello che vogliono ma hanno bisogno di sentirsi. Mycroft ha bisogno di sentire sotto le mani Greg. Aspetterò il prossimo capitolo e spero ovviamente sia di ulteriore avvicinamento...magari di sottile seduzione!Alla prossima

15/05/14, ore 09:38

Lunassssss~
Ce l'ho fatta, incredibile vero?
Sono qui mezza addormentata sul pc in ufficio, sono le 08.33 e io leggo ff perché sono ancora sola e non ho voglia di fare nulla... ^^"
Cmq.
Che razza di fine è??
Mycroft ti piglierei a secchiate di sterco in faccia.
E non sterco secco.
Sterco mollo e puzzolente! -.-”
Dio.

Ok, ho mollato la recensione a metà circa un ora fa, e la riprendo adesso perché ho avuto da fare~
Il capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace come pensa Greg, le sue reazioni, le sue abitudini, tutto! Mi piace proprio come lo hai ruolato e come lo hai approfondito nella fan fiction! ♥
Quando va a qule negozio~
Luna però avresti dovuto scrivere “Btw, la piccola avventura che ha avuto Lestrade al negozio di casalinghi con il Cacciavite Sonico, è capitata ANCHE a me E ALLA MIA MIGLIORE AMICA in prima persona, in un negozio molto simile nella vera Baker Street a Londra. Ovviamente il Cacciavite Sonico LO ABBIAMO comprato ed era quello di River Song. ♥” U___U
Molto meglio. XD

Siccome spesso nelle recensioni salto da una parte all'altra del capitolo perché le cose da dire mi vengono in mente a random, IL BACIO.
Cioè.
Greg lo bacia in modo così erotico e poi vabbé, ho già detto cosa penso di Myc-

Ok.... Non so che altro dire per davvero, bellissimo capitolo come al solito, scusa se ritardo sempre a leggere! Solo che sai che ho poco tempo, e la sera una certa donna mooooooolto fastidiosa viene sempre a casa a sbarababbare il babbo..... Tsk.

Luna tvb ♥

Ciao,
Bettis~

PS
OOOOW.
La gita al museo!! Bellaaaa, mi è piaciuta tanto quella parte, e anche quella dove Myc racconta del suo matrimonio con Daisy!

22/04/14, ore 11:30

Fantastica! La conclusione di questo capitolo è semplicemente fantastica! complimenti ancora!

19/04/14, ore 16:44

L'ho lettaaaa chi l'avrebbe mai detto, ne? D:
Scusa il ritardo Loffat ♡
Che dire? Ci sarebbero troppe cose, a dire il vero, da dire!
Quindi, mi piace! Davvero moltissimo! Greg è adorabile, aaaaw così testardo e innamorato ♡
Mentre a Myc ci tirerei un tavolo in testa! -.-
Il bacio ♡ aaaaw Greg a chiesto a Myc di baciarlo, quanto diabete~

Lol, prima o poi (spero più prima che poi) leggerò e commenteró anche il px capitolo, che hai già pubblicato :')

Brother your~

24/03/14, ore 20:01

Lunaaaa~
Letta ♥
Stavo aspettando le 11 per fare TU SAI COSA, non sapevo che fare e mi è venuto in mente che non avevo ancora letto il cap. nuovo! ^^
Che dire?
Mi piace tanto tanto! Si iniziano a muovere le acque tra i nostri Myc♥ e Greg♥ nel cap. scorso si sono baciati, e qui si tengono per mano. Aaaaaaw♥ la tenerezza! Dai, pubblia presto il seguito che voglio sapere come va avanti!
Ciaooooo, Bettiss♥

23/03/14, ore 17:55

Oddio...o-ddio!!! Sono troppo belli!!!! Sono pucciosissimi mi sto assolutamente innamorando di loro! Continua così, ti prego

13/03/14, ore 21:22

Letto letto letto letto letto letto asjffàèfgvàgfngvsfà
Luna.
Ok, è bellissimo questo capitolo! *_* Succede di tutto perciò non so da che parte cominciare.
Sono sicura che dimenticherò parecchie cose ♥
Allora, Dio se è lunatico Mycroft. Mamma mia, sembra sempre mestruato! XD
Poi d'imprvviso BAAAAAAAM, diventa la cosa più dolce di questo mondo ♥
Aaaaaw e Greg? Basta, lui è stupendo, mi piace proprio! Si si!
Io non so che dire.
Hai fatto finire il cap. con il bacio.
Cioè.
Devi aggiornare subito ok???
Voglio il 4 cap.
Lol

Ciao,
Betta~

11/03/14, ore 17:01

Zam zam zam ♡ Eccomi. Visto? Ce l'ho fatta a leggerlo :')
Ecco, che dire? Allora.
Mi fanmo morire sti due xD ahaha litigano come un coppia di sposini e Myc♡ è adorabile! XD
Cioè, ogni cosa che fa nasconde dietro la speranza che Greg non lo lasci solo' :')
Perchè, secondo me, lui è il primo ad odiare la solitudine!
Poi il pub.
Luna il pub.
Perchè non li hai mandati al "The World's end" di Camdem Town? XD
Lol, ti giuro mi sono immaginata Mycroft che prima di sedersi tira fuori il fazzoletto e pulisce la seduta! XD
Mi è piaciuto molto! Attendo il px, aggiorna presto ♡

Elisabetta ♡

04/03/14, ore 23:53

finale diabolico... mi ha fatto piegare in due dalle risate... ne approfitto per congratularmi con te per questa ff, mi sta piacendo davvero tanto

04/03/14, ore 21:40

Ciao, devo dire che nonostante i suoi difetti preferivo il primo capitolo. Non mi spiace l'idea di aver cambiato stile ma già nel secondo i personaggi erano scivolati verso l'OCC e in questo lo sono del tutto. Trovo molto surreali soprattutto i dialoghi. Sembrano più i discorsi che farebbero due ragazzine sedicenni dopo la scuola che quelli di due adulti maschi, men che meno del Governo Britannico e del DI Lestrade. Non intendo solo gli argomenti, ma soprattutto il tono, lo stile e le parole usate. Con i dialoghi si dice molto sui personaggi e sul loro carattere e qui spesso sembra che a parlare siano altri e non loro due. Mycroft è totalmente OCC, Greg ogni tanto assomiglia un po' a se stesso.
Un saluto!
Lady H

25/02/14, ore 19:08

Luna eccomi~
Allora, è lunghissimo.
L'ho iniziato a leggere a lavoro e finito adesso a casa :3
Nei cap. lunghi succedono sempre un sacco di cose ♥

Allora, tu sai già che mi piace taaaaaaanto tanto la fan fiction e, anche se sapevo già che succedeva,
mi è piaciuto tantissimo rileggerla con il "nuovo" stile! *D*
OTTIMO LAVORO BEST~

Ah...
"«No. domani mattina mi prendo qualche ora e andiamo a comprare ombrelli. Di qualità.»
«Ah, il tempo per gli ombrelli lo trovi, però.»
«Per gli ombrelli di qualità, Greg.»"
Qui ho riso il mondo.

Elisabetta~

25/02/14, ore 16:53

Bella bella, si sta facendo interessante questa fanfic. Mycoft è un po' OC, a mio parere, ma lo è sempre nelle mystrade. Gregory, invece, e' il solito adorabile e un po' sfigato... Povero.
Comunque, a me piace e ne consiglio la lettura... Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi.
Leggetela, leggetela.