Era davvero lui
di Alphacent

07/12/09, ore 20:54

Davvero bella.
Mi ha commosso. Non so che dire.. Mi ha riempito di un'emozione davvero grande, forte, ma triste. Hanno avuto una possibilità, ma il destino gliel'ha negata. Davvero, incredibile.
Complimenti.

14/07/08, ore 12:20

wow!! è veramente bella, scritta con una semplicità incredibile!!!^^ Mi è piaciuta moltissimo perchè hai sottolineato i sentimenti di Sana: all'inizio era solo triste e poi hai fatto capire come a distanza di tempo le persone cambino e diventano più mature e "crollano"... mi è piaciuta molto!!! Ciao

20/06/08, ore 12:19

Approfitto di questo spazio per spiegare il perchè Sana crolla solo alla fine. Dunque, Sana crede che che la morte di Taddeus non l'abbia sconvolta, perchè non l'ha conosciuto. insomma crede di essere triste, dispiaciuta, non disperata come sarebbe chiunque.
quando però, guarda casualmente la chitarra, pensa che a Taddeus sarebbe piaciuta, e questo lo sa perchè ha parlato di musica con Taddeus, e ha conosciuto i suoi gusti. quando si rende conto di avrelo pensato, si rende conto che per quel poco che avuto di lui gli ha voluto bene. si rende conto che ha un piccolo legame con lui.
non vi è mai capitato? non vi è mai capitato che guardando un qualcosa abbiate pensato a qualcuno? o ancora di più avete pensato che questa cosa avrebbe fatto felice quel qualcuno, o semplicemnete sarebbe stata perfetta per lui/lei? La cosa in se per se non vi sorprende, però quando vi rendete conto del collegamente che avete fatto, questo si che vi sorprende. significa che c'è un legame, avevte pensato per un'altra persona, è questo che fa crollare sana, perchè lei si rende conto che in quelle poche ore, si era creato un legame, un tipo di legame che c'è solo tra padre e figlia. lo riconosce prima come persona per cui ha provato affetto e poi lo riconosce come padre! è così senza senso quello che ho scritto? ? ? ? spero di avervi fatto capire meglio..grazie comunque delle recensioni baci
Lucia

19/06/08, ore 23:08

si infatti neanche io lo capito molto bene perchè è crollata.. cmq và bè sorvolando su questo.. la ff è scritta davvero molto bene... Povero Taddeus... mi è sempre stato simpatico come personaggio!!! Spero che scriverai presto nuove fanfic!! un bacio!!!

19/06/08, ore 21:03

ciao.. la storia mi piace ma non ho capito perchè alla fine sana è crollata.. me lo potresti spiegare?? se vuoi rispondermi sulla mia email: alessia.ziggiotto@hotmail.it grazie

19/06/08, ore 20:43

bella, semplice e trsite ma allo stesso tempo originale e scritta davvero motlo bene, non avevo ancora letto una oneshot incentrata sul rapporto tra Sana e suo padre e devo dire che lo hai saputo ritrarre molto bene... kiss