E osavano chiamarlo il Bambino Sopravvissuto
di kymyit

29/09/14, ore 23:47

forseun po troppo corta,ma l'inversione potter-luxus e' fantastica :D

19/02/14, ore 19:12

Non posso crederci! Non trovo le parole per descriverlo . . . fantastico . . . fenomenale . . . epico! Per la prima volta non riesco a trovare l'aggettivo adatto!
Certo che se ci fosse stato davvero uno come Luxus a fare la parte del "maghetto" sarebbe stata tutta un'altra storia. Una bellissima altra storia! Un po' come il Jack Sparrow di Hogwarts. XD
Se consideriamo l'intelligenza di Levy e l'irascibilità di Natsu, tutta la saga si sarebbe ridotta a non più di una trilogia!
Mi sarebbe piaciuta questa versione di Harry Potter in stile Fairy Tail. Non mi ha mai attirato l'immagine che un mago abbia bisogno di una bacchetta per fare magie, se sei un mago dovresti sapere usare la magia senza dipendere da un bastoncino! Proprio come i nostri cari e amati maghi cabinisti!

Davvero un'ottima idea!

Ciao! ;-)

18/02/14, ore 22:06

TU. SEI. UN. ASSOLUTO. GENIO!
Ok ok, mi calmo... ricominciamo!
Salve!
Come fan di HP (e di Luxus) non potevo non leggere questa fanfiction. Lieta di non essere l'unica ad aver associato le due cicatrici, ti informo che mi hai fatto ridere come un'idiota. Questa andrà di sicuro tra le preferite, il caso è chiuso!
Oh, si, se Luxus avesse avuto il ruolo di Harry, il San Mungo avrebbe dovuto aprire un nuovo reparto tutto per le sue vittime. Ah, il bel caratterino che si ritrova sarà la rovina del Dio del Tuono XD Non ho mai provato tanta pena per Voldemort XD

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 10:08 pm)