I have died everyday waiting for you.
di asyouwishmilady

11/05/19, ore 13:56

Ciao... Spero che tu possa riaggiornarla presto... La storia è intrigante e scrivi veramente bene. A presto spero.

18/06/14, ore 14:46

Ciao!!
La tua storia mi piace molto, l'ho trovata subito molto intrigante. Ho visto che non l'hai più aggiornata, mi dispiace davvero, vorrei davvero molto scoprire il continuo e capire come si evolveranno le cose.
Intanto la inserisco nelle seguite, così se deciderai di aggiornarla, me ne accorgerò. Spero che tu legga questa recensione e che magari ti dia lo stimolo per portarla avanti.
Sei veramente brava, scrivi bene e la storia è affascinante.
Spero a presto, davvero.
Baci, Alexies.

06/06/14, ore 23:07

Ciao, tempo fa quando gestivi una pagina su facebook dedicata ai jonas brothers avevo iniziato a leggere le tue fanfiction e ce n'era una che mi era piaciuta tantissimo, ogni tanto mi tornava in mente, quindi proprio adesso ho deciso di ricercarla andando sulla tua vecchia pagina, ora, non so se sei effettivamente tu o un altro admin o che so io, ad ogni modo volevo solo farti sapere che scrivi più che bene. Non come tutti gli altri che fanno ste cose, che poverini ci provano ma le loro storie sono abbastanza pessime. Complimenti a proposito.

28/03/14, ore 22:40

Allora, credo che leggendo la tua storia una volta di queste mi ricoverano per arresto cardiaco! Primo punto in cui ho rischiato grosso è stato il bacio: che dire, i miei occhi erano due cuori enormi gocciolanti bava! Davvero, la tua storia mi fa tornare la voglia di shippare Captain Swan quando mi vengono i momenti di depressione post-episodi in cui Hook la guarda e ha gli occhi da cucciolio mentre lei pensa a Neal. Anche se secondo me lui sa dove sia Bea, non me la da a bere... ok, smetto di divagare con le mie teorie sulla terza stagione e passo alla tua storia.
Il secondo punto di Climax è stata l'apparizione di Gold, giuro, ho pensato: "ora lo picchia", ma, fortunatamente non l'ha fatto, se no Gold, con il suo bastone/arma di distruzione di massa, lo sfracella contro un albero. Perché lui si ricorda di Hook, ci scommetto quel che vuoi! E penso proprio che Hook dovrà penare, e dovrò penare io appresso a lui!, prima di abbandonare la sua vendetta per Emma. Perché lo farà, io lo so. Oppure morirà per lei.
Ottimismo a mille, eh? L'incontro con Snow mi ha lasciato un po' indifferente, forse perché nella serie la detesto, è inutile, bigotta ed è d'intoppo nella Capitan Charming! (si, perché io shippo anche Capitan Charming *-*) E comunque Regina lo saprà, lei tutto può! E poi lo sappiamo tutti quello che faceva quando diceva che "andava ad una riunione"!
Il rapporto Hook-Emma è fantastico, è grande questa cosa che fai seguire passo passo ciò che prova Emma per lui, coinvolge di più di una narrazione onniscente, meglio questa in prima persona.
Hook è l'amore, è lui, IC totale, quello che di più perfetto ci possa essere!
A presto, non vedo l'ora di vedere la vecchiaccia madre dell'anno!
Vook

28/03/14, ore 22:14

Allora, intanto mi scuso profondamente per questo ritardo ignominioso, ma la scuola non mi ha lasciato tregua da un mese a questa parte ,quindi, il capitolo l'ho letto un maaare di tempo fa, però ero troppo stanca e troppo di fretta per lasciare una recensione decente. E se una recensione non è decente non vale la pena di farla, no?
Anche è perché questa storia si merita recensioni accurate, perché è sul serio fantastica! Il tizio alla porta è August, l'ho capito subito, ma che diavolo ci fa nella cantina di Killian?! Usa la cantina per poterlo segregare dopo averlo violentato? Ok, no, forse questo no, però... bah, basta ipotesi strampalate, è solo che troppa parodia su OUAT mi fa male!
Le scene tra Killian ed Emma sono troppo dolci e stupende e intense e non so più come altro definirle... fantastiche!Non capisco perché Mary Margaret dovrebbe trovarsi in una roulotte, sarà quella che August usa come casa quando riesce a tornare dopo essere stato segregato in cantina da Killian? Ok, basta, la smetto di scrivere scemenze.Corro la recensire l'altro capitolo, vook
P.S. Ame la 3x12 è piaciuta molto, ma è la 3x13 che ho letteralmente adorato *-*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:23 pm)

23/03/14, ore 15:11

Questo capitolo lo adoro u.u Killian ed Emma che si baciano sono bdcksabdkc *-* E finalmente si ha un incontro/scontro tra Gold e Killian! Non vedo l'ora dis coprire cosa accadrà quando anche Gold ricorderà tutto *-* Ed Emma finalmente vede Mary Margaret, ovvero sua madre. La storia si fa sempre più intrigante u.u Voglio assolutamente capire cosa accadrà in futuro! L'Emma diciottenne continua a non piacermi poiì così tanto, rispetto a quella a cui siamo abituati, ma credo che sia anche normale :') Comunque, trovo che tu abbia tantissime idee originali e che sappia metterle su "carta" molto bene! ^_^ Credo sia tutto per il momento! Al prossimo capitolo *-*

20/03/14, ore 16:52

Mi piace molto la tua storia ma ho una domanda : Henry? L'amore di Emma per lui spezza l'incantesimo in OUAT , tu cosa intendi fare? Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/03/14, ore 19:39

Ehi, rieccomi con un'altra recensione. C: Allora, anche questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo. Finalmente sembra che le cose comincino a districarsi un po' di più. Hai delle buone idee e mi convinco sempre di più che le tue idee siano davvero originali!  Hook, da bravo pirata qual è, continua a piacermi sempre di più e mi sono anche stupita del suo comportamento. Naturalmente, dal suo doppio gioco suppongo che ne ricaverà più di quel che si aspetta. Emma resta la diciottenne spaventata e confusa, ma anche forte da un certo punto di vista. Non vedo l'ora di scoprire come si comperterà davanti alle prossime situazioni *-* Beh, credo di aver detto tutto ^-^ Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo *-* Alla prossima C:

13/03/14, ore 17:39

Ciao :)
Scusami tanto, in questi giorni sono stata un tantino occupata e non ho potuto nemmeno leggere. Finalmente oggi ho avuto un pò di tempo e ho recuperato leggendo tutti i capitoli che mi ero persa e quindi eccomi qui a recensire da brava lettrice :)
Che dire, Emma continua ad essere abbastanza ingenua, ma è anche vero che è difficile mettere più di due pensieri in fila con al fianco uno come Killian.
Devo ammettere che non mi aspettavo che riesumassi Cora, un personaggio che devo dire non amavo troppo all'inizio ma la sua storia mi ha un pochino toccata, insomma tutta la decisione di togliersi il cuore... E' parecchio triste!
Hook è, come al solito, un bravissimo pirata che tira avanti con il suo doppio gioco che si concluderà sicuramente con lui che ci guadagno il doppio!
L'idea di farlo parlare nel sonno con Liam di Milah ha rivelato il suo lato umano e sofferente e il fatto che sia successo mentre dormiva sottolinea che non vuole mostrare questo lato a nessuno (anche se spero che Emma prima o poi ci riuscirà).
Sono davvero curiosa di incontrare i "nuovi" personaggi. Gli abitanti di Storybrooke, soprattutto perchè, da quel che ho capito, loro non ricordano ancora nulla e quindi credo sarà parecchio divertente.
E se credi che tutti abbiano capito chi è lo sfortunato che è finito in cantina, fidati, non è così! Anche se potrei avere una minima idea...
Tutti i capitoli sono molto scorreveli e ben descritti e vorrei anche aggiungere che mi è prorio sembrato che tu sia migliorata nel corso dei capitoli :)
Complimenti e al prossimo capitolo,
HollyMaster

P.S. La 3x12... Tanto Hook *-* e tante scene che mi hanno riportato alla loro scalata della pianta di fagioli *-*
Vabbè dai evito spoiler per chi ancora non l'avesse vista...

12/03/14, ore 16:38

Ciao! Complimenti! questa fiction è sempre più bella, intrigante e coinvolgente!
Come credo di averti già detto scrivi in maniera divina, sempre molto particolareggiata, tanto che sembra di vedere i luogi e i personaggi di cui parli.
Mi piace che Emma sia così da una parte ingenua, però al contempo anche già sveglia e poi che sia (una volta tanto) dolce, fragile e sensibile.
Lei in effetti è così e si è visto nel flashback con Neal, solo che poi, crescendo, ha realizzato di essere stata abbandonata e tradita, ha subito molte perdite e tutto questo ha contribuito a farle alzare un muro dietro al quale si rifugia per non dover soffrire.
Quindi bravissima per come riesci a renderla, non cadendo comunque nell'OOC, perchè stai parlando di una Emma giovane.
Anche Hook mi piace molto. Il suo essere sexy, arrogante ma protettivo, dolce e al contempo schivo e misterioso...bravissima proprio! In particolare ho amato la scena finale quando si mette l'uncino perchè deve poter riuscire a proteggerla...è proprio da lui *___* farebbe qualsiasi cosa per lei e ha dentro di lui questo istinto che la deve cercare, la deve salvare, deve starle vicina e proteggerla, come un po' si è anche visto nella 3x12 (ho amato quella puntata!!)
Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti questa fic e ti chiedo scusa se non recensirò sempre i capitoli, ma sappi che mi piacciono e che aspetto sempre con ansia che ne pubblichi uno.

Baci

Miky

09/03/14, ore 23:39

Allora, bellissimo capitolo! Sul serio! Sono emozionata, questo Hook mi intriga sempre più, però dovrebbe prendere qualcosa per dormire! Mi immagino tutte le sue varie amanti che faccia avevano quando lui si metteva a piangere e ad urlare nel sonno!
Emma è perfetta, la sua curiosità... fantastica! Quella stanza intriga anche me, non capisco che ci faccia lì, e a cosa serva! Che la casa sia in qualche modo collegata parrallelamente e magicalmente alla Jolly Roger?
Hook... non ho parole, però quando ha detto "Liam" ho pensato di aver capito male, se Liam è morto come fa a parlargli a telefono?! Poi però hai chiarito e io sono curiossissima di sapere di più su di lui! Anche se pare abbia un disturbo di personalità, prima è scorbutico, poi distante, poi dolce, poi piange, poi bacia Emma... insomma, calma ragazzo mio, pigliati un caffè e rilassati!
Il riferimento a "Peter Pan" della Disney mi ha fatto sorridere in modo incontenibile, io adoro quel cartone!
E ora chi è sto tizio dal tempismo veramente invidiabile?! E con che foga, come si accapiglia per bussare! Ipotizzo... Spugna?... Qualche sconosciuto? Cora versione Hulk? Bho, non ne ho proprio idea!
A presto, Vook

09/03/14, ore 14:22

Allora, che dire? Questa storia mi incuriosisce molto. Il contesto è nuovo e la cosa che più mi ha attirato è l'Emma diciottenne (oltre a Killian, ovviamente *w*). Il capitolo è molto interessante e vedere Emma così in difficoltà non mi dispiace :') Hook è d'amare come al solito. Trovo che la storia sia scritta bene ed è un'idea molto orginale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *-* Scusa la recensione striminzita ma non ho molto tempo e un bel po' di cose da recensire D: Prometto che la prossima sarà sicuramente più dettagliata! ^-^ Alla prossima!
Hono
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 02:22 pm)

03/03/14, ore 22:57

Ooooh come li shippo! Credo di avere un enorme problema mentale, o psicologico, o che so io, però il fatto che lui abbia tutto una schiera di donne al suo fianco mi intriga. Non le tratta male, non è un maschilista e non le illude, "gioisce" della sua condizione.
Dei, lo amo. E amo la sua relazione emergente con Emma.
...SI SONO BACIATIII! Scusa per il maiuscolo ma si sono baciati, avevo il cuore in mano come una vera fangirl, come quando è successo in once upon a time!
Mi hai resa una donna felice, in quel momento.
Bravissima, continua così!
Un abbraccio,
Gaja.

03/03/14, ore 22:37

Qui abbiamo un problema. Sì, abbiamo davvero un grande problema, perché di solito a me Emma sta davvero antipatica nella serie, mi piaceva solo nella prima stagione, è sempre stato così. Sono le mie certezze, capisci? La notte è scura, Hook è un figo e Emma è antipatica.
Poi arrivi tu, e riesci a farmela diventare un personaggio che vorrei finisse bene. Mi sconvolgi così! Metti in discussione i miei equilibri!
Scherzo, ovviamente LOL! Sei davvero brava a rendere le persone e vorrei che scrivessi sempre di più. Killian è da sposare, Regina è uguale al telefilm e Emma... hai fatto un lavoro eccezionale per Emma!
Continua presto, ora leggo l'altro capitolo e scusa per il ritardo nel recensire!
Un abbraccio,
Gaja.

03/03/14, ore 21:40

Ma che annoiati! Probabilmente questo è il mio capitolo preferito!
Innanzitutto, da come hai avuto modo di vedere con il capitolo che comprendeva "Zafrina", non approvo molto certe compagnie di Hook, quindi quando Emma ha trovato gli spazzolini mi stavo arrotolando le maniche e la mia faccia stava diventanto verde, pronta a picchiare Hook di santa ragione su quella sua zucca vuota! (si, non fare caso a queste mie frasi strane e al fatto che me la prendo con i personaggi tipo fossero reali...). A proposito di questa scena, mi ha ricordato un altro film italiano, però non so dirti quale!
Emma l'ho trovata giustificata sotto tutti i punti di vista, io avrei fatto di peggio a Killian! Anche se, awww, che dolciezza, quando si sono baciati! Però, sinceramente, non ho capito perché Hook l'abbia fatto: forse ho posto la domanda in modo sbagliato, è una CS, certo che si deve innamorare di lei!, solo che non l'ha ancora conosciuta bene, mi sembra strano che qualcuno possa provare attrazione per una che appena conosce! Emma invece la capisco, lei mi sembra più... bho, non riesco a trovare il termine adatto!
La pergamena l'ho letta tutta d'un fiato, e adesso ho tutto moooolto chiaro! Così la smetto di assillarti con domande inutili in ogni recensione! Adesso ho capito perché Hook è a Bosto, si ricorda tutto e perché cerca Emma, anche se la tua nota mi ha fatto ricordare del particolare di Regina, quindi hai ragione (certo che hai ragione, sei tu che stai scrivendo la storia!), probabile che faccia anche qui il doppio gioco.
Bè, bellissimo capitolo, a presto,
Vook