Dall'inferno non si esce
di lullublu

19/10/14, ore 16:32

Io..io sto piangendo. Questa fanfiction merita assolutamente una recensione! È breve ma di un'intensità incredibile. Il tema zombie mi è sempre stato molto a cuore ma non avevo pensato a questo au con loro. Fare le due parti separate è stato un bel pensiero, in questo modo ci si può immedesimare bene prima con uno e poi con l'altro! Entrambi si sono pentiti di essersi separati e Kagami credeva davvero che Aomine ce l'avesse con lui, ma ora che sappiamo i veri sentimenti di Daiki abbiamo capito che era tutta paura e disperazione. Hai usato parole forti nella tua descrizione ma del resto così è in questo mondo pieno di morte.. La fine di Taiga è stata causata dalla stanchezza e dalla disattenzione ma quella di Aomine..un suicidio. Senza chi dava senso ai tuoi giorni non vale davvero la pena vivere. Le frasi finali..........ho sentito il mio cuore spezzarsi! Non so davvero cosa dire perché mi è piaciuta davvero tantissimo ma ora non riesco ad esprimermi... TROPPI FEELS *ricomincia a piangere* Complimenti ancora per essere riuscita a dare così tante emozioni con un brano, si può dire, breve! Takao ♡