Through thick and thin
di Fuuma

07/05/14, ore 20:40

è stata meravigliosamente dolce e avevo gli occhi a cuoricino per tutto il tempo....non hai per niente esagerato e se le ff ti riescono cosi bene, continua a farle <3 <3 <3 <3

brava!!!!!

09/03/14, ore 14:26

Ahahahah carina l'idea di come hai scelto il 4 maggio :):)
Anyway...questa ff è bellisssssssssima *.* tanto ammoreeee *.* un pò di one-shot soft, straromantiche fanno sempre bene :) e con loro due poi *.*
Bellissima la scena del ristorante, mi son commossa pure io ahahahah :D
E quando erano entrambi sul divano *.* bellliiiiii ..:) ok, mi è piaciuta tantissssimo, scrivine altre mi raccomando ahaha :D
Ps: prometto che riprenderò J. al più presto :) molto bella anche quella :):)

20/02/14, ore 16:01

Devo ammetterlo, sarei voluta essere tra quelli che stavano a guardare e che poi hanno applaudito!!!! :):):)
L'ansia che aveva Jared e che poi è passata a Jensen!! La voglia che hanno di stare insieme :):)
WOW!!! Davvero bella e dolce!!

20/02/14, ore 09:38

awwww ma santo cielo! E tu non volevi scrivere dei J2 e di una proposta di matrimonio? Bè sono felicissima che ti ci sia cimentata, perché anche questa volta hai colto nel segno mia cara. E' vero è super dolciosa ma con questi due ci sta che è una meraviglia ed è fin troppo facile immaginarseli sia a "rotolarsi" sul pavimento della cucina ;) sia al ristorante a lume di candela...oh cavolo perfino l'anello è bellissimo. Mi è piaciuta anche la dolce tortura in macchina con Jared che sussurra a Jensen quello che lo eccita di lui hehehe e poi devo dire che mi hai strappato un ghigno all'idea che Jay dovrebbe prendere il cognome di Jen, perché non ho potuto fare a meno di ricordare quella vecchia gif che gira di Jensen in un' intervista, con in sovraimpressione "Jensen Padalecki" e sotto "Dean Winchester"! Spero che venga ribloggata (si potrà dire?) per sempre! Comunque ste fic sui J2 su scrivono da sole, non è colpa di voi autrici/autori! Se non fosse per le bellissime donne che li hanno accalappiati e i meravigliosi frugoletti che hanno avuto sarebbe fin troppo facile credere che gatta ci cova con tutti quegli sguardi (alle labbra e al fondoschiena...) tutte le toccatine e l'evidente incapacità di restare a più di mezzo millimetro dall'altro sia sul set che nella vita privata! Detto questo, complimenti per l'ottimo lavoro e grazie per avermi fatto venire gli occhi a cuoricino...di nuovo! Kiss!