The Rise of the Guardians Show!
di Clacli The Dreamer

22/02/14, ore 16:31

Mi aggrego!!! Oh si, miei piccoli guardiani, ve ne farņ taaaante di domande imbarazzanti, e non saranno piacevoli
*guarda Clamoniglio, Pitch e Frost* lo sapete che vi voglio bene vero?
Jack: No
Pitch: Frost ha ragione!
Calmoniglio: Idem!
Claudia: Non vi preoccupate *accarezza la guancia di Pitch e da un bacio a Jack*
Dovreste solo svenire *-* Quando posso ti mando le domande
Zauuu

21/02/14, ore 12:54

Beh, perché no? Carina come idea. Ho voglia di vedere tutti i personaggi in altre situazioni comiche, risulteranno ancora più teneri di quanto non lo siano già.
aspetto l'aggiornamento allora ;)

20/02/14, ore 19:59

Ciao Clacli :D
Da quanto tempo che non ti recensivo!! T^^^T
Scusami la scuola mi sta uccidendo e pretende troppe cose da me T^^T
Lasciamo perdere a questo.. parliamo di te e della tua idea, che io la trovo assolutamente geniale! ;)
Se ho ancora tempo ti fornirò alcune domande che potrebbero essere utili ^_^ (non lo mai fatto ma ci proverò -w- ^^' )
Ho una domanda da farti, visto che la prima recensitrice, Seadide_ aveva fatto richiesta sulle nostre fic per l'intervista ai Guardiani, le autrici possono partecipare allo show con qualche descrizione fisica..oddio non dettagliata ma in base al colore che piace alle autrici ^_^ per esempio Tizia ama il rosa e il violetto e la descrivi che ha gli occhi rosa e i capelli di colore violetto.. puoi anche non seguire questo esempio e farne di quello che vuoi ;)
Ok, ora vado perchè devo prepararmi psicologicamente per domani (recupero di inglese Dx)
Baciiii ;) ;)
Black-chan
P.s: avvisami se metti il nuovo aggiornamento ;)