The second star to the right
di Fuuma

18/06/14, ore 18:35

Premetto che, in genere, preferisco le Destiel e le Sabriel ma questa tua storia è talmente bella, poetica e scritta bene che non potevo che lasciarti una recensione positiva. Adoro il mondo di Harry Potter (anche senza Harry). Continua così!

27/02/14, ore 00:05

Sammy e Cassie sono la dolcezza *^* questa storia mi ha commossa, quando sono riuscita a leggerla per la prima volta. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Sam si è dichiarato: seconda finestra a destra, puoi restare fino al mattino. È dolcissimo <3 così come è dolcissimo il modo in cui Sammy perdeva le parole (un Corvonero senza parole, sul serio?) e il momento in cui Cass ha indicato la stella Polare a Sam. Inoltre ho adorato il loro primo bacio, e come Castiel ha preso in mano la situazione ^^ Anyway, Dean Winchester è un diagraziato: come si può attentare a quel modo alla vita di Castiel? Dovrebbe saperlo che bisogna spiegare tutto quanto al nostro angioletto preferito <3 che poi il mio angioletto preferito è Gabriel, ma vabbé xD Anche il paragone costante con il volo è un'idea bellissima, che rende la storia ancora più dolce <3
Lo stile è magnifico come sempre <3 ti consiglio vivamente di raccogliere le storie in una serie, o i lettori che non ti seguono non potranno gustarsi le tue altre Hogwarts!verse ;)
Storia bellissima, come le altre <3 Chiedo venia per averci messo tanto a recensirla, ma l'università mi uccide!
Alla prossima! <3 <3 <3
Baci,
areon ^^

23/02/14, ore 21:53

Ok. Why nessuno ti ha recensito questa perla di storia? O.o
Bella bella bella bella.
Ultimamente mi sto appassionando alle Sastiel e alle Mishalecki, ma con l'Hogwarts!Verse qualsiasi pairing ai miei occhi é giā in paradiso.
Mi č piaciuto tutto di questa storia, anche se non ho idea se Sam si sarebbe imbarazzato o no.
A parte questo, tutto perfettamente IC. Il velo di ironia dovuto all'ingenuitā di Castiel ci sta che č una meraviglia. Complimenti!