Sasuke nii-san!!
di sasukkias94

10/09/08, ore 22:46

Davvero, ma davvero bella! interessante la cosa della scala XD! Comunque non vedo l'ora che si bacino, sasu-saku ma anche hina-naru!!!!! Ma gaara mica verrà a rompere un'altra volta la nostra bella coppietta? e l'amico? se vengono vengo io direttamente a prenderli a cazzotti!!XDXD va bè mi raccomando aggiorna presto!!!
>kissolo<
@Nami@

10/09/08, ore 14:56

Ciao, finalmente sei tornata, come al solito la storia è molto divertente, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

07/07/08, ore 23:23

Ciau tesoro!! Grazie di avermi dedicato il capitolo, sono contentissima! =) Questa parte mi è piaciuta tantissimo e mi fa troppo ridere quello che combina Madara... Ahahahaha... Sakura e Hinata lo coccolano, mentre Naruto e Sasuke sono gelosi XD. Gaara e Hidan, vorranno altre lezioni o ci avranno rinnunciato? Sarà meglio per loro arrendersi, specialmente Gaara. Mi piace molto la scena, in cui Sakura abbraccia Sasuke, ma anche quando lo bacia... Che carini! Sono troppo felice, che mi hai dedicato il capitolo! Graziegraziegraziegrazie! Bacione grande Angel23 tvttb

07/07/08, ore 23:06

Ciao, è bella la tua storia, molto, mi piace soprattutto il piccolo Madara, continua così, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

06/07/08, ore 17:50

Mi piacciono troppo, le immagini che hai messo e soprattutto come abbini i vestiti, su questi abbiamo gli stessi gusti, da quanto ho visto ^^. Questo capitolo, mi ha fatto ridere tantissimo! Soprattutto quando Sasuke e Naruto, fanno lo sgambetto a Gaara e Hidan, perchè hanno allungato le mani con Sakura e Hinata... Ahahahahah... Aggiorna appena puoi!!! Bacioni Angel23

06/07/08, ore 17:47

Penso che Madara, dovrebbe dare lezioni a Sas'ke su come si fa, con le ragazze XD XD. Furbo il fratellino, però... Ehehehehe... Sasuke dovrebbe ringraziarlo, perchè è riuscito a vedere il film con Sakura solo grazie a lui. La madre mi ha fatto troppo ridere... Era un pò fissata con la storia del fidanzamento... Eheheheh... Vado a leggere il seguito! Baci Angel23

06/07/08, ore 17:41

Ciao! Per fortuna c'è Naruto, altrimenti Sasuke non farebbe niente per conquistare Sakura... Che dolce il fratellino di Sas'ke!!! Ora vado a leggere il continuo! Bacioni Angel23

22/06/08, ore 23:39

ma è bellissima dai continua che voglio sapere il resto >.

21/06/08, ore 05:11

Giorno! Che bello hai scritto una nuova ficcy! Carina l'idea di Madara come fratellino di Sasuke! Qui credo che il "piccolo" ed "indifeso" Maddy farà da terzo incomodo tra Sasu e Saku ma chissà nessuno può dirlo! Spero che dedicherai almeno un chappy a Naruto e a Hinata! Ti auguro buona fortuna per l'esame e aggiorna presto un bacio angel jenny!