~Once Upon A Dream
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

15/04/14, ore 21:14

Ok, wow, sono senza parole. E' una coppia molto insolita, ma è perfetta! Complimenti, per come è scritta e per la fantasia, perchè ce ne vuole! Che dire, ti conviene far ragionare Malefica, o ti finisce male e.e beh, aggiorna presto :P

12/03/14, ore 22:38

Hai scelto un pairing abbastanza insolito XD Per quanto riguarda Frozen io adoro Elsanna come coppia, ma non disdegno Elsa shippata con qualunque donna :3 L'idea è molto bella e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, ma il tuo stile deve migliorare ancora molto. Cerca di evitare le ripetizioni e gli errori di costruzione della frase. Al prossimo capitolo!

23/02/14, ore 15:29

Primo pensiero entrando su EFP: "E' una settimana che non leggo qualche fan fiction italiana su Frozen, meglio dare un'occhiata agli ultimi aggiornamenti".
Immediata constatazione quando ho letto il pairing DragonIce "Finalmente qualcun altro che shippa Elsa con una donna". *Il tutto con Lana Del Rey nella testa*
Reazione leggendo il tuo nick: "*________________________* IF THIS IS A DREAM DON'T WAKE ME UP". (E c'è stato anche un mega sorriso, naturalmente).
Non sai che bello poterti vedere in questa sezione, sorellona! Con una FemSlash, poi!
Da queste parti sono una delle poche ad essere sostenitrice del fatto che Elsa sia gay *sigh*, è dura essere sommerse dalle Jelsa T.T
E' pur vero che io sono un'illusa visto che mi aspetto di leggere delle Elsanna nel fandom italiano (ho da poco superato la fase di profonda vergogna che mi ha fatto ripetere per un mese intero "sono sorelle, non puoi shipparle" e sono subentrata nella fase "al diavolo, sono perfette" xD), ma su EFP ho notato che è quasi un'utopia anche solo pensare di riuscire a trovare una ElsaXqualsiasipersonaggiodisessofemminile.
Tks, siamo in un paese di bigotti u.u
(Sto dando sfogo a tutta la mia frustrazione repressa, sopportami ancora per qualche riga, sorellona *occhi da cucciolo*).

Comunque, questo primo capitolo è molto interessante e non vedo l'ora di vedere come andranno le cose! Elsa è ancora insicura sulle sue capacità e vuole essere certa che il suo regno sia al sicuro (i "tacchi cristallini" mi hanno fatto intuire che la fiction sia ambientata dopo gli eventi del film). E' arrivata a vendere la sua anima per salvare la sua gente, quest'atto di nobiltà e altruismo mi ha fatto pensare molto ad una nostra "vecchia conoscenza", ormai sei un'esperta a trattare questo genere di personaggi! :D

Che dirti di più?! Ho parlato anche troppo (quando mai).
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
E benvenuta nel fandom ❤

Besos

22/02/14, ore 16:17

Ciao! :D Inizio col dirti che questa raccolta mi ha incuriosito subito. Insomma "la bella addormentata nel bosco" è il mio cartoon Disney preferito! Buoni e cattivi insieme! E vedere Malefica ed Elsa insieme è stata una visione. Anche Elsa mi piace e vederle insieme mi ha davvero stupito, in senso positivo. Come primo capitolo è stato veramente molto carino. In questo modo la profezia si avvererebbe sul serio perché lei sarebbe la regina dal cuore freddo (almeno credo che sia così xD) e per di più é diventata allieva di Malefica. Complimenti per la bellissima idea che ti è venuta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione immenso e alla prossima =] MissysP

22/02/14, ore 10:53

Hello ella !!!
Ci rincontriamo ! Sbirciando nel tuo profilo ho trovato questa storia e ho deciso di leggerla ;)
È stupenda *^* Il tuo modo di descrivere è straordinario! mi sembrava di essere li insieme a loro !!! Sentivo le loro voci !!!
Ormai avrai capito che non sto bene :')
Alloooraaaa...
Questa storia è basata a metà del film frozen giusto ? Se ho capito bene è una modifica della storia, Elsa invece di andare a fare l'eremita delle montagne va da Malefica a chiederle di aiutarla a controllare i suoi poteri; la quale ( sempre maledettamente carismatica e spaventosa ) le chiede in cambio l'anima .
Ma che diamine ci deve fare con l'anima di Elsa ? Insomma ha una collezione di anime ? ( come Ursula ha la collezione di sirene e tritoni trasformati in alghe )

Un'altra cosaaaa...
Avevo ragione sullo shiw tra Elsa e Malefica si invention !!!! Si !!! Io queste due le amo troppo !!!! Attaccatevi Jafar e Rasputin ( se si scrive così XD )

Ora lasciando andare la mia follia...
Non vedo l'ora che tu aggiorni sia questa storia che Invention !!
Ci vediamo tra le recensioni !!!