Latte al Cioccolato
di Sanae Nakazawa

05/04/13, ore 12:17

Che carini *__*
Davvero sei tu il mio latte e cioccolato!!!
Carucciiii bellissima OS! Poveri piccoli, che adolescenza terribile...davvero!

Ylenia
31/08/06, ore 11:00

Non è così male! E' carina! O_O Un abbraccio di (\/)<<<(cuore) \/

Sanae Nakazawa
11/01/06, ore 19:39

So che il mio italiano è molto discutibile e me ne scuso u.u nessuno è perfetto u.u;

08/12/05, ore 10:21

....ah! Mi sono dimenticata! Che deficiente ^__^" senti, dovresti fare attenzione a qualche congiuntivo e a qualche passato remoto... i primi perché in posizioni sbagliate, i secondi perché coniugati da far paura! E' un consiglio, stacci più attenta!

08/12/05, ore 10:20

E' davvero dolce... *__* adoro le ff dolci! E adoro Ron!!! Anche se sono di più per la H/Hr questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto!
Spero che il blocco ti sia passato nel frattempo! ^__^ ciao un bacio

17/04/05, ore 20:41

Dolcissima!!! *___* Che amoreeee!!! Brava, brava ^_^

06/12/04, ore 23:32

Ciao Sanae!!! Ma com'è possibile che tu sia in grado di scrivere delle fanfiction così belle?!?!?!?! E una dopo l'altra se non addiritture contemporaneamente!!!! Non ho parole!!!! Davvero, 6 bravissima!!! Questa ''latte al cioccolato'' poi, l'ho trovata deliziosa!!!! Inoltre grazie per la recensione, fatta da una persona autorevole come te, ha un grande significato per me!!!! Ciao ciao e alla prossima

_Miwako_
05/12/04, ore 01:35

Sanaeee *_* Direi che sono state quattro ore più che fruttuose! Complimenti, sono estasiata! Una one-shot semplice, pulita e scritta bene e senza OOC, come al solito ^_^ [anch'io sto aspettando Soffio, ma ti capisco benissimo, perciò prenditi tutto il tempo che vuoi U_U E' brutto trovarsi in un punto di stallo in cui non si sa esattamente come unire inizio e fine ^_^"]. Ancora complimenti!

Oryenh
04/12/04, ore 20:15

è davvero dolce! Ho il sorrisetto idiota da venti minuti buoni... ^^ Adesso però aspetto un altro cap di Soffio! ^^

Milanese Guido
04/12/04, ore 19:37

Ottimo

Elivi
03/12/04, ore 21:45

Un'altra bella storia di Sanae, ma come sono dolci quei due *sospiro*. Non preoccuparti per il blocco dello scrittore, prima o poi passa, è antipatico quanto un brufolo sul naso, ma quanto prima scomparirà^___- ciao e alla prossima!

Elly
03/12/04, ore 20:45

Forse un tantinello scontata ma decisamente carina!^^ Baciotti!

^ERIN^
03/12/04, ore 19:48

bellissima!! sei molto brava!! ^ERIN^

Itasil
03/12/04, ore 18:23

Ah... che dolce Ron! Si, una fanfiction proprio dolce ^^

JulyAneko
03/12/04, ore 17:32

Che carina questa storia!!! Dolce!! Mi è piaciuto molto, brava! E poi scrivi davvero molto bene!! Complimenti!! ^^