After the fall - Road in the Desert
di AxXx

07/06/14, ore 21:57

Mi piace molto soprattutto perchè è molto originale.
se metti molta percabeth e fai morire luke la adoreró

14/03/14, ore 22:18

WOW!! *O*
MA QUANTO MI PIACE!!!!!!!
Non ci posso credere... come diamine ti è venuta in mente un idea così... FANTASTICA, STRABILIANTE, APOCALITTICA, STUPEFACENTE, SCONCERTANTE, BELLA, EMOZIONANTE E FORTE!!!!
E... finalmente qualcuno che inserisce una Talico nella propria ff!!
La ff si presenta benissimo, devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo!! XD
Ciao
By L.K. Figlia di Poseidone

12/03/14, ore 18:48

uhm..questa storia mi intriga ,sai?
davvero bella!
vado a leggere il resto
con affetto
bianca<3

23/02/14, ore 17:00

DII IMMORTALES!!!
Cit. Annabeth Chase
Ma quanto amo questa storia? Troppo! Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto questa trama è veramente pazzesca. Ho letto anche Senza Memoria ma non sono una che recensisce molto e, per quanto la storia fosse bellissima, non ti ho mai scritto, ma qui ho sentito la voce di Zeus/ Gioven che mi urlava "recensisci!" E visto che non la smetteva più di tuonare ho dovuto accontentarlo. Quindi eccomi qui a dirti che sei bravissimo e a proporti come tredicesimo dio sull'Olimpo! Aggiorna presto e ancora complimenti!
Ps. Non vedo l'ora che appaia Annabeth
Pps. Percabeth is the way
Okay ho sclerato abbastanza per oggi quindi ciau, alla prossima!

23/02/14, ore 16:17

Ciao AxXx, Ne approfitto ora per farti i complimenti per Senza Memoria che non ho mai recensito. Detto questo, mi piace molto come scrivi perciò ho deciso di leggere anche questa tua funfiction. A me non piace tanto la fantascienza, quindi, se tu non avessi fatto anche il secondo capitolo ti avrai detto di fare fantasy misto fantascienza, così c'erano sia dei che semidei, sia i mostri, ma anche creature che non esistono ne in cielo ne in terra. Magari sei ancora in tempo: secondo me verrebbe meglio così. È solo la mia opinione. Grazie per la nuova avventura di percy e anche se non mi piace il genere ho deciso di darti fiducia e leggere la storia. A presto.

23/02/14, ore 12:58

É solo il primo capitolo ma già la adoro. *--*
Mi piace come descrivi il punto di vista di Percy,sei davvero brava.
Al prossimo capitolo un bacio :*

23/02/14, ore 10:49

Ciao AxXx!

Devo dire che come idea mi piace molto come hai detto anche tu questa storia è davvero originale. Non mi pare di aver letto storie di questo tipo nella sezione Percy Jackson per questo la storia mi ha attirata fin da subito.
L'idea non è male presumo ci sarà molta azione (dato il contesto mi pare un pò scontato..) comunque, io personalmente adoro le storie d'azione e di avventura figuriamoci con la mia coppia preferita la Parcabeth il che rende il tutto ancora più interessante, un mix tra azione e romanticismo non può che farmi felicissima :D
Per quanto riguarda la sintassi e l'ortografia non ho riscontrato particolari errori :)
Mi piace come scrivi, semplice e lineare..il linguaggio non è particolarmente sofisticato ma vai subito al sodo.
Non ti perdi nella descrizione dei particolari il che rende un racconto molto più coinvolgente, non ti pare? Un racconto "eccessivamente" dettagliato renderebbe la narrazione noiosa e statica ma al tempo stesso ricca di informazioni. In pratica sei riuscito a rendere bene i luoghi e il tempo della narrazione senza perderti nei dettagli...
Ho seguito la tua storia "Senza memoria" e sinceramente mi è piaciuta molto ma non ho mai avuto modo di recensirla come si deve..non ti preoccupare mi rifarò con questa ;)
Ho messo la tua storia tra i preferiti così come il tuo profilo autore per dimostrarti che ci tengo davvero alle tue storie, mi piacciono da impazzire!
Spero che tu possa continuare a pubblicare capitoli costantemente come la tua precedente storia. Sai, tornare da scuola sapendo di trovare un tuo nuovo capitolo mi rendeva felice ma che dico felicissima!
Bando alle ciance, quand'è che entrerà in scena la nostra amata Sapientona? Certo, ci sarà tanta azione ma ci sarà anche il posto per la nostra amata coppia ( la Parcabeth, ovvio) ?
Inoltre spero anche che Nico abbia un ruolo più incentrato nella storia...è uno dei miei personaggi preferiti e vorrei tanto che tu lo facessi partecipare più "attivamente".
Detto questo ti lascio e mi raccomando aggiorna presto.
Saluti
Tamisa24

22/02/14, ore 21:26

Cavoli che impressione, ho i brividi, mi ricorda un po certi videogiochi come "The last of us" ( io ho il terrore di zombi,mezzi morti, infetti e esseri mostruosi vari).
Mi sembra davvero buono come inizio, ma sono impressionato, è decisamente più serio di "Senza memoria", ma spero che questo non influisca sul phatos della storia.

22/02/14, ore 21:12

Okay vengo a rompere anche qua!Ma ehi sto aspettando che inizi Harry Potter e quindi recensisco.
Alloora!
La storia è interessante,che si distingue un pò dalle altre.
Scritta bene e non troppo pallosamente.
Insomma stile zio Rick.
Mi piace l'idea di fare questo fatto del sottoterra,mi ricorda un film ma non so quale(non sono molto appasionata ao film azione)
Ora scappo!
Bacii

22/02/14, ore 20:37

Bello!!!!!! Mi piace molto come idea, come Senza Memoria, che tra l altro ho letto tutto oggi!! Sorretto che continuerai questa storia perche mi piace molto come idea!!

22/02/14, ore 18:59

Ciao! Beh...sono qui perché, come hai detto te, la storia é originale. Mi piace moltissimo e spero che continuerai presto. Aspetto tanto il secondo capitolo mi piace ade e poi Nico e bianca

22/02/14, ore 18:20

Interessante =) presumo che gli altri ( Leo, Piper, Jason, Calipso) li metterai più avanti giusto?=)

Più o meno quando aggiornerai il prossimo capitolo? =)

Bacix

22/02/14, ore 18:15

La storia mi sembra molto buona, spero per te che vada molto avanti. Non mi soffermo su come scrivi o altro perché so che sei bravissimo.
Sono sicurissimo che piacerà a tanti, è molto ben fatta come trama. Mitomagia ahahah.  Percabeth, Jasper, Talico, Caleo, Franck/Hazel Non ti sei risparmiato eh? Racconterà soltanto Percy? Speriamo di si così sarà più avvincente.
FemSlash? Boh.  Luke >:I Muori.
-Khae1
P.S. Bianca *_*

(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:16 pm)

22/02/14, ore 17:54

O.o....che figata *-*
Seriamente è strafigo!!!o.O
sarà che amo le sventure apocalittiche sarà che amo Percy Jackson e tu scrivi da dio...ma è na figata unica *-*
aggiorna presto *-*