CUOR DI LUNA!
di Mei91

30/03/14, ore 18:40

Bellissima, come sempre. Povera Lunael, ha ritrovato i suoi ricordi, ma deve dire addio alla sua vita Terrestre, ma meno male ha accanto il suo Andrè, che non la lascerà più, come sempre è dovuto essere tra la Vita e la Morte, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

23/02/14, ore 21:37

E siamo arrivati alla conclusione di questa storia, bellissima e intricata, a tratti tanto pazza che mi sono chiesta cosa diamine ti sei fumata per pensare a delle scene tanto esilaranti :D Purtroppo, anche le cose belle hanno fine.
Che dirti? La spiegazione di Dio mi ha lasciato un tantino spiazzata e l'ho dovuta rileggere un paio di volte per capirla bene. Certo che Lucifero mi ha lasciato proprio senza parole! insomma, ha avuto più sensibilità lui che Dio e.. beh, questa tua idea della neutralità mi è piaciuta. è intrigante, in un certo sneso, perché è piuttosto probabile che siamo noi esseri umani proiettiamo i nostri modo di vedere su di loro. Mi è un po' dispiaciuto per Luna, che deve fare i conti con il troncamento di tutti i legami con il mondo terrestre, ma almeno adesso può stare in santa pace con il suo André e sperare che il mondo, un giorno, sia pronto ad accogliere angeli e demoni senza problemi, senza caos...
Quel forse che hai messo dopo la parola "Fine" mi ha intrigato e mi chiedo che cosa ti stia frullando in testa ^_^ chissà che ci propinerai ancora!
complimenti, davvero! sei sempre grandiosa :D continua così!
un bacione immenso, tua
Anna